Alessia Marcuzzi, lo scatto inganna: i fan sono senza parole

Alessia Marcuzzi, lo scatto inganna: la showgirl mostra la realtà dietro a una foto su Instagram, i fan stentano a crederci che sia la stessa persona.

Alessia Marcuzzi cambia look

Alessia Marcuzzi è sempre più attiva sui social, dopo aver stupito tutti con la sua mascherina made in Italy la showgirl, apprezzata da numerosi fan, ha alzato la posta.

La Marcuzzi ha postato una serie di scatti che mettono a confronto la realtà con il mondo social: nei commenti i fan sono scatenati e non potevano credere ai loro occhi.

Alessia Marcuzzi, lo scatto inganna

Alessia Marcuzzi Instagram

Lo scatto di Alessia Marcuzzi inganna i fan, ma non è certo la sola: la showgirl ha voluto mostrare che niente è come sembra sui social. Nel primo scatto postato, infatti, vediamo la Marcuzzi in modalità bomba sexy: con indosso una camicia bianca da uomo, reggiseno nero in vista e un paio di autoreggenti velate. I capelli scompigliati con criterio e il rossetto rosso fanno il resto, la showgirl è davvero bellissima. Uno scatto da copertina ma Alessi è sempre così?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia Salemi ha un fidanzato? Il mistero si infittisce

Alessia Marcuzzi ha postato un secondo scatto, qui però il suo aspetto è completamente diverso: il volto struccato, lo sguardo basso e stanco, una felpa larga e un paio di pantaloncini, la persona è la stessa ma la percezione è completamente diversa. Alessia Marcuzzi è bella in ogni caso ma la differenza tra le due foto è notevole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Wanda Nara chiede consiglio ai follower: il dubbio grande!

Nei commenti sono in molti ad apprezzare entrambe le versioni di Alessia, ma l’esperimento di mettere a confronto la versione Instagram con la versione reale è riuscito. Sui social infatti, tutto appare glamour, patinato, come se la vita dei vip sia costantemente eccitante e da copertina. Alessia Marcuzzi, che non ha mai nascosto la sua versione “reale”, con questo confronto coglie il punto e smaschera il fantastico mondo dei social dove è semplice sembrare qualcosa di diverso. Con la luce giusta, la posa studiata e il look adatto tutti possiamo sentirci pronti per un servizio su Vogue.

 

Impostazioni privacy