Travis Henry Vite al Limite: progressi sorprendenti su Instagram

Travis Henry è uno dei protagonisti di Vite al limite, dopo aver realizzato che a causa del suo peso non poteva più camminare ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Travis Henry Vite al Limite

La dipendenza dal cibo ha condizionato l’intera vita di Travis, si porta dietro questo problema in da quando era un bambino a causa della completa disattenzione dei suoi genitori. Dopo la separazione della coppia il piccolo Travis ha perso anche la sua unica figura di riferimento, suo fratello maggiore che ha deciso di trasferirsi insieme al padre. L’abbandono di entrambi è stato molto duro da accettare per Travis che ha iniziato a cercare rifugio nel cibo, la sua unica consolazione.

Travis Henry Vite al limite

Travis Henry Vite al Limite

Quando ha deciso di rivolgersi a Vite al Limite Travis Hnery pesava 280 kg e viveva a Carrollton in Texas. A dargli la spinta per rivolgersi alle cure del Dottor Nowsarad è stato il sogno di potersi sposare con la sua amata Yasmin, a causa del suo peso infatti per Tarvis non solo era impossibile trovare uno smoking della taglia giusta ma avrebbe avuto delle difficoltà a percorrere la navata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CHARITY PIERCE VITE AL LIMITE, PESO DA RECORS: COME STA OGGI?

Ad aiutare Travsi nel suo percorso ci sono la sua fidanzata e sua suocera, tuttavia la pazienza di entrambe è stata messa a dura prova: spesso Travis si è infatti dimostrato pigro e scostante nel suo impegno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CHAD DEAN VITE AL LIMITE, LA SUA TRASFORMAZIONE È SORPRENDENTE

Inizialmente il percorso di Travis è stato segnato da momenti di rabbia e negazione e ha avuto difficoltà a trovare la giusta motivazione, tuttavia una volta imboccata la strada giusta per lui è stato tutto in discesa.

Al termine dei 12 mesi di cura Travis è riuscito a perdere la bellezza di 109 kg, sorprendendo molto la sua famiglia raggiungendo il peso di 171 kg.

La sua vita oggi

https://www.instagram.com/p/B-5iwYLHzfy/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sappiamo con certezza quale sia l’attuale peso di Travis oggi, le puntate di Vite al limite e poi non sono infatti ancora andate in onda. Stando al suo profilo Instagram scopriamo che Travis ha ripreso con la musica e ha aperto un canale di vlogging su Youtube.

La vita con Jasmine prosegue serena e felice, i due fanno lunghe passeggiate e dopo sette anni di relazione sono riusciti ad andare a vedere un film insieme.

Impostazioni privacy