Alessandra Amoroso, la sua foto spaventa i fan: che cosa succede?

Alessandra Amoroso ha postato una bellissima foto il cui significato soprattutto oggi è davvero molto importante: il gioco di ombre spaventa i fan come riportato dai social.

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso ha potato una bellissima immagine per festeggiare finalmente l’inizio di questa fase due della pandemia globale che ha toccato tutti noi e che stiamo comunque vivendo.

La parola d’ordine in tal senso deve essere una e una sola: responsabilità. Per festeggiare l’arrivo di questo momento, però, la famosissima cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha postato una bellissima immagine in cui è presente un bellissimo gioco di ombre ed un bellissimo quanto minuscolo fiore rosso che è spuntato su un bellissimo prato verde illuminato dal sole.

Ecco che cos’ha scritto la bellissima quanto talentuosa cantante, la quale, forse inconsapevolmente, ha dato il via ad un bellissimo gioco d’ombra che ha fatto impazzire tutti i suoi fan: riuscite a vederlo?

TI POTREBBE INTERESSARE: Giacomo Poretti malato: il dramma dell’attore si trasforma in risorsa

Alessandro Amoroso ed i giochi d’ombra: l’effetto è stupendo

alessandra amoroso medusa

La ragazza, infatti, ha voluto giocare sul fatto che la sua ombra sembra proprio tenga in mano un piccolo fiore quando in realtà tiene tra le mani il telefono.

Insomma, un bellissimo scatto che certifica non solo la sua sensibilità ma anche e soprattutto la sua voglia e capacità di sapere stupire tutti i suoi fan e follower che ogni giorno vogliono seguire le sue avventure e tutto ciò che pubblica all’interno del vasto mondo del web.

Il messaggio che contiene questo post, però, è altrettanto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, auguri a ex cantante di Amici che ha cambiato lavoro

“Fase 2. Non sprechiamo la grande opportunità che finalmente ci è stata concessa. Rispetto,senso civico,umanità,responsabilità questa volta più di prima non devono mancare!
Abbiamo bisogno di ripartire,la gente ha bisogno di ripartire, di crederci soprattutto di esserci e RICOMINCIARE!!!
La vita,la libertà,l’amore,il lavoro, gli affetti sono importanti per OGNUNO di noi… Non mandiamo tutto all’aria!”

https://www.instagram.com/p/B_wiK3QKMR7/

Impostazioni privacy