Giorgio Tirabassi, chi è la moglie Francesca Antonini? Ecco la loro storia

Giorgio Tirabassi e la moglie Francesca Antonini stanno insieme da 31 anni; l’attore ha dichiarato che, ancora oggi, la loro complicità è fortissima.

Giorgio Tirabassi moglie
Giorgio Tirabassi, chi è sua moglie?

Giorgio Tirabassi è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. Sappiamo che sua moglie è Francesca Antonini, con la quale ha due figli: Filippo e Nina.

La loro storia non è mai stata al centro dei riflettori, ma Tirabassi, in alcune interviste ha confidato come ha conosciuto sua moglie e anche gli alti e bassi del loro rapporto, che dura ancora oggi.

A Vieni da me, Giorgio ha raccontato qualcosa in più di come ha conosciuto sua moglie Francesca, un‘ex ballerina e anche esperta d’arte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgio Tirabassi e l’infarto, come sta?

Chi è la moglie di Tirabassi?

Giorgio Tirabassi moglie
Francesca Antonini, moglie di Giorgio Tirabassi

L’attore ha raccontato a Vieni da me il suo primo incontro con Francesca: “Ho conosciuto mia moglie perché ballava con una compagnia di danza contemporanea e parallelamente lavorava anche in una galleria d’arte” ha svelato ai microfoni di Caterina Balivo: “Dopo poco tempo ci siamo fidanzati, lei ha avuto un incidente e si è rotta un legamento, quindi ha dovuto saltare una tournèe…nel frattempo è nato nostro figlio e poi ne abbiamo avuto un altro” ha spiegato Giorgio Tirabassi.

La coppia si è poi sposata nel 2012, ma il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori. L’attore ha raccontato di avere avuto una forte crisi con la moglie, che lo ha fatto allontanare da lei per qualche tempo: “Abbiamo avuto anche la crisi del settimo anno, quella da manuale; ci siamo separati per cinque o sei mesi” ha dichiarato Tirabassi: “C’era già il primo figlio, è stato difficile… poi alla fine ci siamo cercati perché era un momento critico nella nostra crescita. Stare con lei era la strada giusta, ho un’intesa ancora adesso, che è importante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgio Tirabassi e Ricky Menphis di nuovo insieme sul set

Giorgio Tirabassi ha sempre affermato di aver fatto anche le scelte lavorative, in funzione della sua famiglia, scegliendo di lavorare quasi sempre a Roma, dove vive con sua moglie e i suoi figli. Dalla relazione con Francesca sono nati Nina, che ha 23 anni e studia all’Università di Tolosa e Filippo, che ne ha 25 e sogna di diventare un attore.

Impostazioni privacy