Gigi D’Alessio, chi è la nuova fidanzata? Grazie e lei ha dimenticato la Tatangelo

Dopo la fine della storia con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio sembra che si sia “consolato” con una nuova fidanzata, chi è la donna?

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

La storia tra Gigi D’Alessio e l’ex fidanzata Anna Tatangelo ormai sembra ufficialmente chiusa da un paio di anni. I due si sono innamorati nel 2005 e hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro storia, che all’inizio ha creato anche un po’ di scalpore.

Tra Anna e Gigi ci sono, infatti, 20 anni di differenza di età: lui è nato nel 1967, mentre lei nel 1987. Questo non ha impedito alla coppia di vivere una bellissima storia d’amore, dalla quale è nato il figlio Andrea, nel 2010.

Tuttavia i rapporti tra D’Alessio e la fidanzata iniziano ad incrinarsi dopo qualche anno dalla nascita del bambino, e nel 2017 arriva a notizia della separazione. L’anno successivo si vociferava di un ravvicinamento tra i due, ma nel 2018 è arrivata la rottura ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati?

Chi è la nuova fidanzata di Gigi?

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Secondo le indiscrezioni D’Alessio, si sarebbe consolato tra le braccia di un’altra donna, nello stesso anno in cui avrebbe rotto con la Tatangelo.

Sia il settimanale Oggi che il sito Dagospia, hanno parlato di una nuova fidanzata per il cantante, già dal 2018. Non si fa menzione del nome della donna, ma hanno rivelato che si tratterebbe di una sua fan molto fedele, che avrebbe consolato il cantante, dopo la fine della storia con la sua Anna.

Purtroppo non si hanno altre notizie sulla fantomatica nuova fidanzata di Gigi D’Alessio, né si sa se i due sono ancora insieme. Il cantante è sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, e non ha confermato né smentito alcuna voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Con chi sta il figlio di Anna e Gigi dopo l’addio?

Perché Gigi e Anna si sono lasciati?

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Ormai la rottura tra D’Alessio e la Tatangelo è acqua passata, anche se molti fan sperano ancora nel ritorno di fiamma. Sulle motivazioni per la quale la loro storia sia finita ci sono molti rumors. Uno di questi è che Gigi si sarebbe rifiutato di sposare in chiesa la sua fidanzata che teneva molto a questa cerimonia. Ma tale voce non è stata mai confermata dai diretti interessati.

Ciò che sappiamo è che Anna ha raccontato che tra di loro ci fossero troppe liti: “Troppo poco il tempo che trascorrevamo insieme da soli” ha spiegato la Tatangelo a Vanity Fair: “Quando per provocarlo me ne sono andata di casa, lui non ha fatto nulla per fermarmi o per riportarmi indietro. Ora comunque sento di poter ricominciare, ero troppo piccola quando ci siamo fidanzati, e solo adesso sto imparando a stare sola“.

Impostazioni privacy