Francesca Neri moglie Claudio Amendola, che fine ha fatto l’attrice?

Francesca Neri è la moglie del noto attore Claudio Amendola. Ma che cosa fa oggi la donna che per molto tempo è stata una star del cinema?

Francesca Neri

Oggi ritorna l’appuntamento con ‘Domenica In’, il talk show della domenica pomeriggio di Rai Uno. Tra i protagonisti e gli ospiti della padrona di casa Mara Venier ci sarà Claudio Amendola. Saranno sicuramente molti gli argomenti che saranno toccati con il noto attore, tra cui quello della famiglia, uno dei capisaldi e dei cardini della sua vita. Il romano è infatti sposato da molti anni con Francesca Neri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Amendola infarto, retroscena inaspettato sul suo malore

Francesca Neri moglie Claudio Amendola, cosa fa oggi l’attrice

Claudio Amendola

I due, che si sono conosciuti sul set, sono una coppia fissa da bene 23 anni. In un’intervista, parlando della moglie, il buon Claudio ha detto: “Stiamo insieme da 23 anni ed ero certo che oggi sarei stato qui a parlarne. Con lei, fin dal primo incontro, è stato subito diverso, anche se ovviamente non era la prima donna che incontravo. Siamo stati entrambi bravi a capirlo fin da subito”. I due si sono sposati nel 2010 a New York e hanno avuto un figlio nel 1999, che hanno chiamato Rocco e che oggi ha 20 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia figlia Claudio Amendola: la somiglianza è incredibile

Ma che fine ha fatto Francesca Neri? L’attrice è sparita dalle scene da moltissimo tempo. La donna ha scelto di passare un periodo lontana dai riflettori, in modo da crescere come persona. La sua vita privata è infatti sempre stata caratterizzata da grande riservatezza. In una vecchia intervista lei stessa ha raccontato: “Il ritmo del mio corpo è cambiato e di conseguenza bisogna assecondarlo per sentirsi bene. Il ritmo non è più dettato da scelte avventate, ma da languidi abbandoni“. Insomma, parole di chi ha voluto dedicare un po’ di tempo per sé, per la sua famiglia e per i suoi affetti.

Impostazioni privacy