Laura Pausini annuncio speciale: novità importanti in arrivo

Laura Pausini ha fatto un bellissimo annuncio che renderà senz’altro felicissimi tutti i suoi amati fan: ecco di che cosa si tratta, è molto importante.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini ha fatto un annuncio davvero molto importante per tutti i suoi amatissimi follower che dopo aver ascoltato ciò che la cantante emiliana aveva da dire loro sono rimasti letteralmente senza parole, con questa bellissima news, che ormai è ufficiale dal momento che arriva proprio dal canale Instagram della cantante famosa in tutto il mondo, che sicuramente farà loro piacere.

In un momento in cui le distanze si devono forzatamente allungare a causa della pandemia globale e la conseguenza quarantena e lockdown che, nonostante le restrizioni, continuerà ad essere in vigore almeno per un bel po’.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini lancia un appello e chiede aiuto: “Non ce la faccio più”

Laura Pausini annuncio importante: di cosa si tratta?

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Ecco di che cosa si tratta, il suo annuncio è stato fatto attraverso il canale Instagram della cantante, la quale si è mostrata decisamente al settimo cielo, forse ancora di più di tutti i suoi amatissimi fan che, come sappiamo, sono anche riuniti in tantissimi fan club in tutto lo stivale e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini, svela la sua parte più intima: video da brividi

Laura, infatti, ha voluto comunicare che inizierà proprio a parlare ed a tenersi in stretto contatto con alcuni tra i tantissimi fan club della sua musica, della sua persona e soprattutto delle sue canzoni.

Insomma, il tutto avrà proprio come obiettivo quello di accorciare, il più possibile e per quanto la tecnologia lo permette, le distanze in un momento davvero molto duro per il nostro paese.

La vicinanza con i fan è, del resto, sempre stata un vero e proprio marchio di fabbrica per l’artista che, anche grazie a questo, è stata in grado di costruire il suo successo nel corso del tempo.

https://www.instagram.com/p/B_rsBBVCdU8/

Impostazioni privacy