Giulia Salemi dimentica Francesco Monte: ha un nuovo fidanzato

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte dopo tantissimo tempo: sembrerebbe, infatti, abbia trovato un nuovo fidanzato. Ecco di chi si tratterebbe.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi sembra avere finalmente dimenticato Francesco Monte: ha un nuovo fidanzato oppure no? L’indizio sembrerebbe essere davvero molto importante dal momento che ormai da qualche tempo l’ex concorrente del Grande Fratello, di professione influencer, sembra avere avuto una persona nuova all’interno della propria vita, ma sarà davvero così oppure no?

Ecco l’indizio che sembra voler confermare questa voce anche se ovviamente la diretta interessata, forse per proteggere quella parte della propria vita che vuole necessariamente essere privata, ha sempre smentito non trovando mai conferme dei tantissimi nomi a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia Salemi commovente messaggio per la festa del papà: “Mi manchi”

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte: nuovo fidanzato chi è?

giulia salemi

L’indizio è arrivato durante una serie di domande e risposte in cui è stata protagonista proprio la bellissima influencer nonché noto volto televisivo dal titolo davvero molto emblematico e che sicuramente non ha fatto perdere tempo a tutti i numerosissimi fan e follower: “Sfogatevi” e tra queste tantissime domande c’è stata anche una davvero molto interessante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini annuncio speciale: novità importanti in arrivo

Più che una domanda in realtà si tratta di una vera e propria considerazione:

“Credo che in questo periodo tu abbia trovato qualcuno. Ma non credo che il -5 sia rivolto a questo”.

La risposta della Salemi è stata di un semplice quanto allo stesso tempo dubbiosa e titubante: Chissà“.

Il tutto ovviamente non ha fatto altro che creare tantissimo hype attorno a questa presunta persona che è entrata ormai da qualche tempo nella propria vita: chi sarà mai? I fan vogliono assolutamente saperlo ma al momento è assolutamente top secret e non sembra proprio volere svelare di chi si tratta.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori indizi sparsi per i suoi canali social o da qualche altra parte nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy