Caterina Balivo, la foto del passato: impossibile dimenticare

Caterina Balivo ha condiviso una foto, sul suo profilo Instagram, relativa ad un momento molto importante del suo passato: di che cosa si tratta?

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo

La bella Caterina Balivo è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram: tra foto, storie e dirette, non manca mai di aggiornare i suoi fan riguardo la sua vita e intrattenerli.

La conduttrice, dopo un periodo di indecisione, ha deciso di tornare in onda preso, lunedì 4 maggio con Vieni da me. Nelle settimane scorse sembrava ci fossero ancora dei dubbi al riguardo del ritorno della Balivo negli studi di Rai 1, ma ora la notizia è ufficiale.

Sicuramente una lieta notizia per Caterina, che aveva confessato di non star vivendo serena il periodo di quarantena imposto. La Balivo ha voluto condividere con i suoi follower, recentemente, una foto che arriva dal passato, molto significativa per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo al settimo cielo: torna Vieni da me

Caterina Balivo, la foto con il pancione

caterina balivo foto
Caterina Balivo

La bella conduttrice partenopea ha deciso di pubblicare uno scatto in bianco e nero, in cui appare assolutamente radiosa. L’immagine risale, infatti, al 2017, quando Caterina aspettava sua figlia Cora: nella foto era al quinto mese di gravidanza.

La Balivo aveva pubblicato, già qualche giorno prima, uno scatto con il pancione. Questa volta, però, la motivazione è assolutamente nobile; la foto di Caterina incinta è in vendita e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’organizzazione umanitaria Cesvi. “Amo questa foto, amo quei teneri ricordi e sono felice che si intreccino per una causa così nobile” ha scritto la conduttrice nel post.

I fan della conduttrici sono rimasti estasiati dalla foto, in cui la conduttrice appare veramente bellissima; molti sono i commenti entusiasti, anche in riferimento al nobile gesto: “Rappresenti la bellezza italiana” scrive una sua follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, la foto appena sveglia preoccupa tutti

All’iniziativa hanno aderito anche altri personaggi dello spettacolo, tra cui Elisabetta Canalis, anche lei molto attiva nel campo della beneficenza.

Impostazioni privacy