Beatrice Valli, il volto stanco preoccupa i fan: come sta?

Il volto stanco di Beatrice Valli preoccupa i suoi fan, l’influencer è in attesa del suo terzo figlio e per lei non è certamente facile affrontare la gravidanza in momento così difficile.

Betarice Valli in ospedale

Lo scorso febbraio Beatrice Valli e Marco Fantini hanno allarmato i fan in merito alla gravidanza dell’influencer che non si è rivelata essere delle più semplici, tanto che si temeva un parto anticipato.

I problemi sono fortunatamente rientrati e ormai Beatrice è quasi arrivata alla data di termine ma, dopo la recente corsa in ospedale, è convinta che potrà abbracciare la sua bambina molto presto.

Beatrice Valli, il volto stanco

Betarice Valli in ospedale

Beatrice Valli sta preoccupando molto i suoi fan per il suo volto stanco, oggi l’influencer ha postato diverse storie su Instagram in partenership con un noto sito di shopping online, truccata e acconciata per l’occasione è riuscita a mascherare la stanchezza.

Tuttavia, una volta messi a letto i bambini l’influencer è apparsa molto pronta per la giornata impegnativa. Tanto che una follower ha approfittato della modalità domanda per chiederle se fosse stanca, l’influencer ha risposto così: “Dipiù.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CATERINA BALIVO AL SETTIMO CIELO: TRONA VIENI DA ME, LA DATA UFFICIALE

Un momento certo non facile per affrontare una gravidanza, intrattenere due bambini non è certo una passeggiata: la piccola Bianca ha certamente meno necessità ma con Alessandro la storia è ben diversa, l’influencer deve infatti vestire i panni della “maestra” per aiutarlo con la scuola da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI, INCIDENTE MISTERIOSO: SUO PADE COINVOLTO

Tuttavia Beatrice e Marco Fantini non si perdono d’animo e se ne inventano di ogni per intrattenere i bambini, con i quali stanno recuperando il tempo perso a causa del lavoro. Tra le attività più amate in casa Fantini Valli, oltre ai balli su Tik Tok, c’è la cucina: l’ultimo piatto preparato da Beatrice e il piccolo Alessandro, per tutti Alle, sono le meringhe.

Quando è previsto il parto?

https://www.instagram.com/p/B_prtiDoEuO/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Beatrice ha risposto a diverse domande sulla sua gravidanza, rivelando che finirà il tempo il 13 maggio. Al suo fianco potrà esserci anche Marco Fantini che potrà restare insieme a Beatrice fino alla nascita di Azzurra, poi dovrà salutare entrambe fino alla dimissione dall’ospedale.

Impostazioni privacy