Home News Beatrice Valli, il volto stanco preoccupa i fan: come sta?

Beatrice Valli, il volto stanco preoccupa i fan: come sta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Il volto stanco di Beatrice Valli preoccupa i suoi fan, l’influencer è in attesa del suo terzo figlio e per lei non è certamente facile affrontare la gravidanza in momento così difficile.

Betarice Valli in ospedale

Lo scorso febbraio Beatrice Valli e Marco Fantini hanno allarmato i fan in merito alla gravidanza dell’influencer che non si è rivelata essere delle più semplici, tanto che si temeva un parto anticipato.

I problemi sono fortunatamente rientrati e ormai Beatrice è quasi arrivata alla data di termine ma, dopo la recente corsa in ospedale, è convinta che potrà abbracciare la sua bambina molto presto.

Beatrice Valli, il volto stanco

Betarice Valli in ospedale

Beatrice Valli sta preoccupando molto i suoi fan per il suo volto stanco, oggi l’influencer ha postato diverse storie su Instagram in partenership con un noto sito di shopping online, truccata e acconciata per l’occasione è riuscita a mascherare la stanchezza.

Tuttavia, una volta messi a letto i bambini l’influencer è apparsa molto pronta per la giornata impegnativa. Tanto che una follower ha approfittato della modalità domanda per chiederle se fosse stanca, l’influencer ha risposto così: “Dipiù.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CATERINA BALIVO AL SETTIMO CIELO: TRONA VIENI DA ME, LA DATA UFFICIALE

Un momento certo non facile per affrontare una gravidanza, intrattenere due bambini non è certo una passeggiata: la piccola Bianca ha certamente meno necessità ma con Alessandro la storia è ben diversa, l’influencer deve infatti vestire i panni della “maestra” per aiutarlo con la scuola da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI, INCIDENTE MISTERIOSO: SUO PADE COINVOLTO

Tuttavia Beatrice e Marco Fantini non si perdono d’animo e se ne inventano di ogni per intrattenere i bambini, con i quali stanno recuperando il tempo perso a causa del lavoro. Tra le attività più amate in casa Fantini Valli, oltre ai balli su Tik Tok, c’è la cucina: l’ultimo piatto preparato da Beatrice e il piccolo Alessandro, per tutti Alle, sono le meringhe.

Quando è previsto il parto?

View this post on Instagram

Home sweet home 💞 Diciamolo questa quarantena non è stato un momento semplice, tuttavia ci ha dato l’occasione di riscoprire tante cose belle che forse con la frenesia quotidiana non riuscivamo ad apprezzare in pieno. Personalmente mi ha dato l’opportunità di passare più tempo con i miei figli e con il Marchini e di riscoprire la mia passione per la cucina. Anche nei momenti di difficoltà c’è sempre del positivo da cogliere! Speriamo però di poter ripartire nei prossimi mesi, abbiamo tanti progetti in programma e speriamo di riuscire a realizzarli tutti! Ve ne svelo uno di cui sono molto felice: anche quest’anno sarò ambassador di @zalando !Spero di potervi svelare di più presto☺️ #TogetherIAmStrong #zalandostyle #ad

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Oggi Beatrice ha risposto a diverse domande sulla sua gravidanza, rivelando che finirà il tempo il 13 maggio. Al suo fianco potrà esserci anche Marco Fantini che potrà restare insieme a Beatrice fino alla nascita di Azzurra, poi dovrà salutare entrambe fino alla dimissione dall’ospedale.