Alessia Marcuzzi, quanto costa la mascherina che indossa?

Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram una foto con una mascherina made in Italy e in molti si sono chiesti quanto costi: ecco quello che abbiamo scoperto.

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi con i suoi look incredibili fa scuola a molte colleghe, anche in quarantena non rinuncia alla moda e per questo ha scelto una mascherina trendy e super colorata.

In molti nei commenti hanno chiesto di saperne di più sull’oggetto, le domande più gettonate sono state le seguenti: dove si può acquistare e quanto costa? Ecco quello che abbiamo scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GESSICA NOTARO COME DILETTA LEOTTA, LA FOTO SU TELEGRAM FA DISCUTERE

Alessia Marcuzzi, quanto costa la sua mascherina?

Alessia Marcuzzi cambia look

Alessia Marcuzzi in quarantena sceglie di affidarsi al made in Italy, anche in momenti così difficili non rinuncia a un tocco trendy nei suoi look sempre impeccabili e questa volta il dettaglio fuori dal comune è la mascherina.

Si tratta dell’opera di una stilista e in molti si domandano quanto costi, si tratta infatti di un pezzo di ottima fattura e decorato a dovere: la mascherina rosa è in pizzo, tessuto vintage davvero elegante. La maschera è trattata con un antibatterico e viene lavorata con un idrorepellente che pare resista per 10 lavaggi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KARINA CASCELLA, FORMA SMAGLIANTE: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

Il prezzo per ogni mascherina è di 15 € e sono acquistabili tranquillamente dallo shop online. L’obiettivo di Alessia Marcuzzi è quello di far ripartire il made in Italy e per questo ha voluto dare spazio sul suo profilo a diverse realtà, creando un look eccezionale con i regali avuti da alcuni amici.

https://www.instagram.com/p/B_rrju5hm6-/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia Marcuzzi: così non l’avete mai vista

Alessia Marcuzzi ha spento 47 candeline ma non potrebbe essere più in forma di così e recentemente ha voluto lanciare la campagna: “Siamo belli come siamo”, per sponsorizzare i suoi prodotti di bellezza, Luce.

Lo scatto postato su Instagram la mostra come mai prima: un primo piano con luce naturale e senza un filo di trucco. Alessia Marcuzzi è bella anche al naturale e i fa sono impazziti nel vederla così al naturale.

 

Impostazioni privacy