Fidanzata Damiano Carrara, perché nessuno l’ha mai vista?

Damiano Carrara è uno dei volti più amati del piccolo schermo, in molti si chiedono chi sia la sua fidanzata e come mai nessuno l’abbia mai vista. Ecco la verità.

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Torna su Real Time una nuova puntata di Cake Star, il cooking show condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa. Il format strizza l’occhio a 4 ristoranti: abbiamo infatti quattro pasticcerie che si sfidano all’ultimo dolce, per decretare il miglior pasticcere della città.

Fidanzata Damiano Carrara

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Damiano Carrara ha una fidanzata oppure no? Questa è la domanda che si pongono in tanti da quando Carrara è diventano un volto frequente del piccolo schermo. Dopo Bake Of Italia e Cake Star è infatti pronto a una nuova avventura, nel nuovo show ha già fatto strage di cuori e una concorrente ha cercato quasi di sedurlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AMBRA ANGIOLINI COMMOSSA AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO: LACRIME IN DIRETTA

Damiano è uno dei volti più amati della cucina italiana, il 34enne è molto affascinante e la schiera di fan è sempre più ampia e tutte si domandano come mai nessuno abbia mai visto la sua compagna.

Carrara preferisce mantenere riservata la sua vita sentimentale e anche sui social non ci sono segni di una donna nella sua vita, questo non significa che sia single: nei suoi profili, infatti, della sua vita privata mostra ben poco e non sappiamo quello che succede una volta che le telecamere si spengono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CATERINA BALIVO AL SETTIMO CIELO: TRONA VIENI DA ME, LA DATA UFFICIALE

Una vita dura

https://www.instagram.com/p/B-hXyA_JSXB/?utm_source=ig_web_copy_link

Damiano Carrara ha lavorato duramente per ottenere il successo che ha oggi, nel 2008 ha lasciato infatti l’Italia per seguire suo fratello a Los Angels e cercare qui la sua fortuna. Una mossa azzeccata: i due hanno infatti aperto un locale di grande successo, preso di assalto da diverse fan, tra cui Kim Kardashian.

In attesa di aprire il terzo locale negli States c’è chi gli domanda quando apriranno anche in Italia, ma Damiano e Massimiliano non hanno fretta e prima di prendere una decisione così importante vogliono capire bene cosa ha da offrire loro il mercato italiano.

Impostazioni privacy