Carlo Conti cambia “lavoro” in Rai: non farà più il presentatore?

Carlo Conti, almeno temporaneamente, sembra avere cambiato “lavoro” all’interno della Rai: non sta più facendo il presentatore, ecco cosa sta facendo.

carlo conti la corrida coronavirus
Carlo Conti La Corrida coronavirus

Carlo Conti è uno dei volti più rappresentativi della Rai, un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che hanno voglia di iniziare ad intraprendere questa professione, quella del conduttore televisivo, ma adesso sembra proprio che cambierà “lavoro”…o forse no?

Già, perchè sembrerebbe che il noto volto televisivo all’interno del nuovo palinsesto della tv di Stato che uscirà tra qualche settimana dovrebbe vestire i panni non solo del noto showman qual è, ma anche di un’altra professione che, noi, proprio non riusciamo al momento ad immaginarsi per lui.

Allo stesso tempo, però, siamo abituati ed abbiamo visto nel corso degli anni quanto sia stato bravo nel reinventarsi ogni volta e quindi non dovrebbe avere difficoltà, ma una cosa è certa: si tratta di un vero e proprio esperimento come ha lui stesso ammesso. Ecco di che cosa si tratta, i fan non vedono l’ora e l’attenzione in questo senso è alle stelle.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Carlo Conti: cosa fanno le mogli in quarantena?

Carlo Conti cambia lavoro in Rai: ecco cosa sta facendo

Carlo Conti Coronavirus

Sembra, infatti, che a Carlo Conti, oltre ai suoi storici programmi come La Corrida e tanti altri, ne verrà affidato uno davvero molto, molto particolare: si tratta, infatti, di una sorta di deejay anni Ottanta il cui titolo, come riporta TvBlog, è La Conti Parade che dovrebbe prendere piede a giugno proprio sul primo canale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti, quarantena da Coronavirus a Firenze: come sta?

Dovrebbe infatti essere un programma che ha come obiettivo quello di incentrarsi su una sorta di classifica, dove ovviamente non mancherà il divertimento.

Il tutto dovrebbe essere collocato chiaramente in prima serata nel mese di giugno dove solitamente non c’è molta concorrenza in tal senso.

Il tutto avrebbe reso davvero molto, molto entusiasta l’ex fidanzato di Roberta Morise. Staremo a vedere di che cosa si tratterà e se troverà l’apprezzamento del pubblico.

Impostazioni privacy