Attore di Game Of Thrones morto: fan de Il Trono Di Spade in lutto

E’ morto quest’oggi un famosissimo attore di Game Of Thrones: tutti i fan della serie tv Netflix de Il Trono Di Spade sono in lutto.

arya stark spin off games of thrones

Il mondo di appassionati di Il Trono Di Spade, Game Of Thrones in inglese, è in lutto: quest’oggi è purtroppo morto BJ Hogg, l’attore che nella famosissima serie tv interpretava Ser Addam Marbrand.

L’uomo, che è nato nell’Irlanda Del nord, è purtroppo venuto a mancare in un giorno che per lui era davvero molto speciale: era infatti quest’oggi il giorno in cui avrebbe compiuto 65 anni.

L’uomo, la cui scomparsa è stata purtroppo comunicata dalla Bbc, aveva preso parte nel 2011 alla prima stagione della serie tv che, grazie anche alla sua presenza, ha avuto un enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kristofer Hivju di Game of thrones ha il Coronavirus: sospeso The Witcher

BJ Hogg di Game Of Thrones morto: era positivo?

bj hogg game of thrones
BJ Hogg

Il suo ruolo era quello di un cavaliere al servizio di Lord Tywin Lannister ed era un leader carismatico che aveva come obiettivo quello di trascinare facilmente dalla propria parte tutti gli uomini in battaglia.

Insomma, era una figura all’interno della famosissima saga che ha sempre fatto la differenza nella prima serie e che è sempre stato apprezzato dal pubblico e che, purtroppo, è venuto a mancare quest’oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Never Rarely Sometimes Always: un viaggio chiamato speranza

in molti si chiedono se fosse o meno positivo al virus mondiale ma purtroppo non abbiamo informazioni a riguardo.

Tutti quanti all’interno del mondo dello spettacolo lo hanno sempre dipinto non solo come un attore eccezionale ma anche e soprattutto una persona stupenda, straordinaria nel vero senso della parola, ossia fuori dal comune.

BJ Hogg è morto quest’oggi, è venuto a mancare e tutti i fan della serie stanno vivendo un lutto tremendo per un attore che ha saputo farsi amare sul piccolo schermo e non solo. Insomma, ci mancherà davvero parecchio.

L’uomo, però, ha avuto ed è riuscito a costruire una carriera straordinaria in grado di valorizzare al meglio il suo talento. Ci mancherà.

Impostazioni privacy