Home Streaming Vis a vis: El Oasis, quando esce lo spin off della serie?...

Vis a vis: El Oasis, quando esce lo spin off della serie? La data ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
CONDIVIDI

Vis a vis: El Oasis, lo spin-off della serie spagnola è già disponibile su alcuni canali, vediamo quando sarà possibile vederlo su Netflix.

Vis a vis: El Oasis
Vis a vis: El Oasis

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto si è rivelato un successo oltre le più rosee aspettative. Sono tanti i titoli di serie spagnole che stanno avendo un incredibile successo, La Casa di Carta è sicuramente stata quella che ha fatto da apripista a questa grande ondata. Vis a Vis non si sottrae alla regola del successo delle nuove serie spagnole, anzi, probabilmente complice anche la presenza della serie di due volti cui il pubblico aveva già avuto modo di affezionarsi nel corso delle puntate de La Casa di Carta, Alba Flores (Nairobi) e Najwa Nimri (Alicia Sierra), Vis a Vis sta vivendo un momento glorioso.

La serie è terminata adesso con la quarta stagione, ma le richieste da parte dei fan sono state talmente insistenti che i produttori hanno deciso di cedere alle lusinghe ordinando uno spin-off.

Vis a Vis: El Oasis, trama e cast dello spin-off della seguitissima serie spagnola

Vis a vis: El Oasis
Vis a vis: El Oasis

Si chiama Vis a Vis: El Oasis e sarà caratterizzato da una sorta di rimpasto del cast, ovvero vedremo ancora Najwa Nimri e Maggie Civantos interpretare Zulema e Maca, Itziar Castro in quelli di Goya, Alba Flores sarà ancora Saray e Ramiro Blas, Sandoval, ma a tutti questi personaggi se ne affiancheranno di sicuro degli altri.

Al momento lo spin-off è già disponibile su Fox Spagna e sulle piattaforme incluse nel gruppo Sky, non si sa ancora quando verrà inserito nel catalogo Netflix, ma a giudicare dal fatto che tutte le stagioni della serie sono già state rese disponibili, è piuttosto probabile che non si dovrà attendere ancora per molto.

Di El Oasis abbiamo avuto modo di parlare già in questo articolo, ad ogni modo la serie sarà composta da otto episodi e riguarderà l’ultima missione delle due protagoniste, Macarena e Zulema, prima del ritiro. La coppia di rapinatrici, con l’aiuto di altre ex compagne di carcere e di nuovi personaggi, organizzano la rapina di un diamante, vittima della rapina sarà un narcotrafficante nel giorno del matrimonio della figlia. Il colpo sembra riuscire, ma solo successivamente si scoprirà che qualcosa non è andato secondo i piani.