Michelle Hunziker cuore d’oro: i fan commossi per il suo gesto

Michelle Hunziker si dimostra una persona davvero stupenda che vuole aiutare tutti i suoi fan: quello che ha fatto è davvero bellissimo e di grande aiuto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Michelle Hunziker è sempre in prima linea per aiutare non solo le persone in difficoltà ai tempi della pandemia globale, ma anche tutti i suoi fan e follower. In tal senso, il gesto che ha compiuto quest’oggi è davvero bellissimo ed ha fatto emozionare tutti quanti, nessuno escluso.

La conduttrice di Striscia La Notizia, infatti, ha chiesto ieri a tutti i suoi amatissimi follower di farle delle domande in direct su Instagram riguardo all’alimentazione, la dieta e tutto ciò che riguarda la forma fisica ed il mangiare bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker infrange la quarantena? Non ha rispettato le regole

Michelle Hunziker, fan commossi per il suo gesto

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Quest’oggi, infatti, la moglie di Tomaso Trussardi ha fatto una diretta in compagnia di Marco Basso, un famosissimo chinesiologo il quale ha risposto a tantissime domande che i fan hanno fatto alla bellissima conduttrice svizzera. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Orietta Berti, preoccupa la salute del marito Osvaldo

Purtroppo, però, non ha potuto chiaramente rispondere a tutti i quesiti: erano davvero tantissimi! Una vera e propria ondata d’amore e di affetto per lei che si sta ponendo, in questo periodo di quarantena, come un valido aiuto, chiaramente per quello che può fare, non solo per la noia ma anche in qualità di dispensatrici di utili consigli per tutti i suoi amatissimi follower che contraccambiano facendole tantissimi complimenti e seguendola in tutto quello che fa.

Insomma, in questo periodo di lockdown Michelle si dimostra davvero, ogni giorno che passa, sempre più attenta ai bisogni, alle esigenze delle persone che navigano all’interno del mondo del web: consigli sull’alimentazione, sugli esercizi fisici ed anche un po’ di divertimento per svagarsi che non guasta mai. Insomma, una vera e propria intrattenitrice a 360 gradi.

Impostazioni privacy