Stefano De Martino “lascia” Belen Rodriguez: “Vado a vivere da solo”

Stefano De Martino lascia Belen Rodriguez e loro figlio Santiago e decide di andare a vivere da solo: che cosa sta succedendo? I dettagli sulla coppia.

stefano de martino belen rodriguez

Stefano De Martino si è allontanato da casa sua lasciando Belen Rodriguez ed il figlio Santiago da soli. No, non temete: i due sono ancora sposati ed innamoratissimi, semplicemente è stata una scelta che è stata presa di comune accordo in quanto il famosissimo ballerino, che nel frattempo in questi anni è anche diventato un ottimo conduttore televisivo di successo, ha deciso di trasferirsi da solo a Napoli per riprendere la sua attività lavorativa.

Tra qualche settimana, infatti, riprende il programma “Stasera tutto è possibile” in cui lui è proprio il conduttore. Insomma, nessuna crisi ma soltanto una scelta dettata dalla carriera e che, comunque, sarà assolutamente momentanea.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino, frecciata in difesa del Sud: ce l’ha con Feltri?

Stefano De Martino lascia Belen Rodriguez: “Vivrò da solo”

santiago de martino figlio belen rodriguez stefano
santiago de martino figlio belen rodriguez stefano

Come sappiamo, infatti, fino a pochissimo tempo fa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez vivevano insieme a Milano ma, appunto, da qualche giorno, l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi ha dovuto prendere questa decisione per tornare, pass dopo passo, alla sua vita “normale”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, strano passatempo in quarantena: la foto svela tutto

Tutto questo ovviamente prevede il lavoro negli studi Rai di Napoli dove è girato il programma di enorme successo che nella scorsa stagione televisiva ha avuto davvero un ottimo riscontro in termini di ascolti tv e di pubblico.

Ma non finisce qui: dopo la fine delle registrazioni in questione potrebbe tornare anche alla guida di Made In Sud, il noto programma comico di Rai Due che di fatto lo ha lanciato nel mondo della conduzione e che gli ha aperto le porte per quanto concerne la carriera in questo nuovo ruolo.

Impostazioni privacy