Sara Affi Fella, la decisione è inaspettata: i fan non la prendono bene

Sara Affi Fella ha preso una decisione inaspettata per quanto riguarda il suo bambino, l’ex di Uomini e Donne lascia i fan senza parole: manterrà fede a quanto detto.

Sara Affi Fella, la decisione è inaspettata

Sara Affi Fella ha mostrato su Instagram la sua pancia in crescita, l’ex di Uomini e Donne è al quarto mese di una gravidanza che non è si è rivelata molto semplice per la giovane.

La giovane è diventata famosa per la sua storia particolare al daiting show di Maria De Filippi, Sara infatti ha partecipato pur essendo fidanzata e dopo aver scelto Luigi Mastroianni lo ha lasciato poco tempo dopo. Una volta che la storia è venuta fuori la giovane ha ricevuto un duro attacco, al punto da essere stata fisicamente male per la vicenda.

Sara Affi Fella, decisione inaspettata

Sara Affi Fella, la decisione è inaspettata

Sara Affi Fella, in attesa di poter porgere le sue scuse a Maria De Filippi, si gode la sua gravidanza e comunica ai suoi follower una decisione davvero inaspettata che riguarda proprio il suo bambino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALENA SEREDOA BEVE IN GRAVIDANZA? LA VERITA’ È UN’ALTRA

Le tempeste sentimentali di Sara Affi Fella, tra Temptation Island e Uomini e Donne, sono ormai un ricordo lontano, oggi la giovane pensa solo al suo bambino e non ha occhi che per il suo compagno, il calciatore Francesco Fedato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER LA FRECCIATINA A GIUSEPPE CONTE: “HA IL PARRUCCHINO”

https://www.instagram.com/p/B_hwvU-n4S2/?utm_source=ig_web_copy_link

“Quattro mesi di amore. Ti aspettiamo” ha scritto Sara Affi Fella sul suo profilo Instagram postando una foto con il pancione, ricevendo numerosi commenti di affetto, tra cui quello di Simona Ventura. Non tutti ricordano che l’ex tornista di Uomini e Donne partecipò nel 2014 a Miss Italia, come concorrente “cury”, e l’anno successivo affiancò proprio Super Simo alla guida dello show.

La decisione di Sara e Francesco di non mostrare il bambino una volta nato non è stata accolta favorevolmente da gran parte dei follower della giovane, curiosi di vedere il piccolo. Sara ha infatti spiegato: “La gente è stata cattiva. Poi mi sono accorta che sono già molto gelosa, quindi no, non lo mostrerò.” Una scelta controcorrente di questi tempi che vede il pieno appoggio del futuro papà Francesco.

 

 

Impostazioni privacy