Nick Jonas, la malattia lo costringe a una decisione difficile

Nick Jonas a causa della sua malattia ha dovuto prendere alla svelta una decisione, al suo fianco l’inseparabile moglie Priyanka Chopra: ecco cosa è successo.

Nick Jonas Malattia (

A rivelare il difficile momento che sta vivendo Nick Jonas, che molti ricorderanno nel gruppo dei Jonas Brothers, è stata la talentuosa Priyanka Chopra. I due , vista la difficile situazione sanitaria che sta vivendo il mondo, si sono visti costretti a prendere una decisione drastica, come rivelato da Priyanka sul sito di Vogue in un lungo e commovente post.

Nick Jonas, la malattia lo mette alle strette

Nick Jonas malattia
Fonte: Getty Images

Quando il mondo si è trovato a fare i conti con l’imminente emergenza, Nick e Priyanka si trovavano in viaggio, diretti verso l’India dove vivono i famigliari della modella, eletta Miss Mondo nel 2000.

I due hanno scelto di far rientro in America, così da evitare di rimanere bloccati nel caso in cui la situazione fosse degenerata da un momento all’altro. La malattia di Nick Jonas ha costretto i due coniugi a prendere alla svelta importanti decisioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MADDALENA CORVAGLIA INCIDENTE DOMESTICO: IL VIDEO È PREOCCUPANTE

Priyanca ha confessato che insieme a suo marito ha deciso di chiudersi immediatamente in quarantena, una decisione presa alla svelta a causa proprio della patologia che affligge il noto cantante e attore. Nick Jonas è affetto da diabete di tipo 1, una malattia con la quale fa i conti dall’età di 13 anni e che ha imparato a gestire. Il membro del trio Jonas Brothers a causa della sua malattia autoimmune è un soggetto a rischio e per questo è importante per lui e per le persone che gli sono intorno pestare la massima attenzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO QUARANTENA IN COMPAGNIA? LO HANNO VISTO TUTTI

La rivelazione di Priyanka Chopra

https://www.instagram.com/p/B_bl-n_DwpL/?utm_source=ig_web_copy_link

Nick e Priyanka Chopra si sono quindi chiusi in quarantena e la modella si è detta felice di poter passare del tempo insieme a suo marito. La modella ha poi ammesso: “Stiamo cercando di affinare le nostre capacità creative e stiamo scrivendo e sviluppando progetti che vogliamo produrre.” I due non si dimenticano dei meno fortunati e al sicuro dalla propria casa si stanno occupando di diversi progetti di beneficenza.

Impostazioni privacy