Mercedesz Henger, la foto lascia un dubbio enorme: dove si trova?

Mercedesz Henger fa creare un dubbio enorme nella mente dei fan: non sembra proprio essere in Italia, la foto crea panico tra i follower, la verità.

mercedesz henger
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ha postato una foto in cui non sembra proprio essere in Italia ed i fan si sono davvero preoccupati: si trova nel nostro paese oppure no?

La figlie di Eva Henger, infatti, ha mandato online una foto su Instagram in cui sembra probabilmente alle Maldive ed i fan, almeno alcuni, nei commenti hanno chiesto alla ragazza dove si trovasse.

La verità, però, sembra essere un’altra: sembra, infatti, che quella sia un’immagine, chiaramente, scattata prima della quarantena e che, invece, ha deciso di postare soltanto in questo periodo.

Ovviamente non ne siamo sicuri ma molto probabilmente è così: la ragazza si trova in Italia e sta purtroppo vivendo come tutti la sua quarantena.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mercedesz Henger svela alle sue fan come essere belle in due mosse

Mercedesz Henger dove si trova? Non sembra in Italia

mercedesz henger
mercedesz henger

La figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, alcuni fan hanno pensato che non fosse in Italia ma in realtà non sembrerebbe essere proprio così: la foto che ha postato quest’oggi su Instagram, infatti, sembra essere stata scattata l’estate scorsa alle Maldive o comunque nei paesi caldi di quella zona.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mercedesz Henger, attacco violento sul web: ha sbagliato?

I suoi follower, invece, hanno subito pensato che fosse “fuggita” altrove poco prima che iniziasse la quarantena ed il conseguente lockdown quando in realtà non sembrerebbe essere proprio così.

L’immagine è di certo bollente e mette in mostra tutta la sua bellezza ed il suo fascino, ma una cosa è certa: quello è proprio il suo “Dreamland”, ossia il suo luogo dei sogni, quello in cui vorrebbe essere in questo momento.

La conseguenza? Tutto quello che hanno pensato i suoi follower probabilmente non è vero.

https://www.instagram.com/p/B_kBqxhoUm3/

Impostazioni privacy