Mediaset cambia tutto: la decisione è inaspettata

Mediaset cambia tutto, continuano le rivoluzioni nella nota rete e questa volta è il palinsesto di Canale 5 ad essere rivoluzionato: la decisione coglie i fan impreparati.

Mediaset Cambia tutto

Dal 3 maggio 2020 ci saranno importanti cambiamenti nel palinsesto Mediaset e il pubblico di Canale 5 è molto confuso al riguardo. Dopo le voci sul ritorno di Federica Panicucci a Mattino 5 e il sogno sfumato di vedere sul piccolo schermo Adriana Volpe e Michele Cucuzza ecco l’incredibile decisione della Rete. I motivi della decisione presa dai vertici Mediaset non è ancora chiara, ma stando a quanto scrivono su Che Tv che fa la scelta è ormai definitiva.

Mediaset cambia tutto

https://www.instagram.com/p/BXwOcvzFSPP/?utm_source=ig_web_copy_link

Il pubblico di Canale 5 dovrà farsene una ragione, Mediaset cambia tutto e a partire da domenica 3 maggio ci saranno importanti spostamenti di palinsesto. Non andranno più in onda la domenica pomeriggio le due seguitissime fiction BeautifulUna Vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MADDALENA CORVAGLIA INCIDENTE DOMESTICO: IL VIDEO È PREOCCUPANTE

La decisione di Mediaset arriva come un fulmine a ciel sereno, le due soap opera sono molto amate dal pubblico di Canale 5, rimasto incredulo dall’inaspettato cambio di programma. Tuttavia, l’attuale situazione costringe a rivedere costantemente i palinsesti, esattamente come capitato con le repliche di Scherzi a Parte. Le due soap di punta sono attualmente ferme, le riprese riprenderanno a data da destinarsi e nonostante in Italia la messa in onda sia indietro rispetto all’originale è probabile che la Rete voglia preservare le puntate rimaste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARCO LIORNI RIMPIAZZA ELEONORA DANIELE? ECCO COSA NE SARA’ DI STORIE ITALIANE

Un gradito ritorno

Mediaset cambia tutto, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Al posto di Una vita e di Beautiful il pubblico di Canale 5 potrà tornare ad apprezzare la simpatia di due tra i volti più amati del piccolo schermo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Su Canale 5 andranno infatti in onda le repliche di Casa Vianello, la sit-com andata in onda dal 1988 al 2007, ad oggi la più longeva della televisione italiana. Protagonisti indiscussi Sandra e Raimondo, con i loro esilaranti battibecchi e l’indimenticabile frase finale, pronunciata dalla Mondaini: “Che noia, che barba, che barba, che noia!” I più nostalgici apprezzeranno sicuramente il ritorno dell’amata coppia e i più giovani avranno modo di conoscere due dei pilastri della televisione italiana.

 

Impostazioni privacy