Hollywood, la nuova serie Netflix non sta deludendo le aspettative. Ecco cosa ha di speciale la nuova serie di Ryan Murphy.

Hollywood, la nuova serie di Ryan Murphy, è davvero sorprendente. Come anticipato già nell’articolo dedicato a questo titolo che potete trovare qui, Hollywood è una serie ambientata negli anni d’oro del grande cinema statunitense, la premessa sta nella volontà di riscrivere la storia di quegli anni in un modo completamente nuovo.
Si parte dunque da una premessa, che è quella relativa ad una fedele ambientazione storica, con una Hollywood molto simile a quella che realmente è stata in quegli anni, ma si va avanti con dei cambiamenti e dei progressivi discostamenti dalla storia, che ci permettono di sognare ed emozionarci come probabilmente non avremmo immaginato di fare.
POTREBBE INTERESSARTI: RYAN MURPHY DI HOLLYWOOD: CHI È L’AUTORE DELLA NUOVA SERIE NETFLIX
Hollywood, la trama della serie

Jack Castello, interpretato da David Corenswet è un giovane reduce della Seconda Guerra Mondiale che sogna Hollywood e decide di trasferirsi lì in compagnia della moglie incinta per inseguire il sogno di diventare attore. Ma una volta arrivato si vede sbattere in faccia molte porte, la qual cosa fa sprofondare la famiglia in grossi problemi economici, potendo la stessa contare solo sullo stipendio da cameriera della moglie. Ad un certo punto però qualcosa sembra cambiare perché Ernie, un signore di mezza età interpretato da Dylan McDermott, gli offre un lavoro ben pagato alla pompa di benzina. Si tratterà però soltanto di una copertura di un losco affare di prostituzione maschile i cui clienti erano gemme di punta di Hollywood.
POTREBBE INTERESSARTI: UNORTHODOX, PERCHÈ LA NUOVA SERIE NETFLIX STA AVENDO COSÌ TANTO SUCCESSO?