Emily Ratajkowski, un particolare del suo costume fa impazzire il web

Emily Ratajkowski infiamma il web con il suo costume, la modella non si risparmia e le sue foto fanno incetta di like.

Emily Ratajkowski, il costume infiamma il web

Emily Ratajkowski non è nuova con i suoi scatti audaci e le sue tendenze particolari come la sua ascella non depilata che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Questa volta a colpire l’occhio è il suo costume che mette in mostra il suo fisico da urlo.

Emily Ratajkowski, il costume fa impazzire il web

Emily Ratajkowski, il costume infiamma il web

La modella americana è molto attiva sui social, tra storie e post sul feed non lascia mai soli i suoi follower. Emily Rataikowski nelle sue storie di Instagram si è mostrata in tutto il suo splendore con un costume color terra che esalta alla perfezione la sua carnagione ambrata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DANIEL OSVALDO RIVELAZIONI BOLLENTI SU FRANCESCO TOTTI: I FAN SONO SENZA PAROLE

Le storie di Emily fanno sognare i fan, la modella americana ha deciso di trascorrere qualche ora al sole sul suo terrazzo e ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti del pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALENA SEREDOVA BEVE IN GRAVIDANZA? LA VERITA’ È UN’ALTRA

I fan impazziscono: non se lo aspettavano

https://www.instagram.com/p/B8gwF-fBnVN/?utm_source=ig_web_copy_link

Emily Ratajkowski ha mostrato il suo fisico da urlo, il bikini che indossa mostra alla perfezione il suo corpo statuario e i fan non possono fare a meno che apprezzare. Negli ultimi giorni la modella ha creato non poco scalpore per via del suo gesto inaspettato.

Anche negli Stati Uniti d’America le restrizioni dovute all’emergenza in corso non permettono di accedere a diversi servizi. Per questo motivo Emily ha deciso di tagliarsi i capelli da sola, mostrando alla fine un risultato incredibile, segno forse che non si è trattata della prima volta.

La modella aveva i capelli molto lunghi e ondulati e ha deciso di darci un taglio, così da sistemare le punte rovinate e apparire sempre al top. Nonostante il mondo della moda sia attualmente in stallo la modella può contare sul suo profilo Instagram dove continua ad essere seguitissima dai suoi affezionati follower che non mancano mai di lasciare un like o un commento sotto le sue foto.

Impostazioni privacy