Diletta Leotta ma che fai? I fan la prendono in giro

Diletta Leotta diventa uno chef bollente per un giorno: nella foto che ha postato su Instagram si vede la donna alle prese con un piatto di pasta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, oltre ad essere una bravissima giornalista sportiva ed un’eccellente speaker radiofonica, è anche diventata uno chef per un giorno e lo ha mostrato a tutti i suoi fan su Instagram. La macchia evidente di sugo sulla maglietta porta i fan a prenderla bonariamente in giro, ovviamente uno scherzo senza nessuna pesantezza.

I risultati, a dire il vero, non sembrano essere eccellenti, anche se la pasta al sugo di pomodoro che ha cucinato sembra proprio avere un ottimo aspetto, ma non vogliamo immaginare come abbia lasciato la sua cucina: la macchia di sugo ben visibile sulla canottiera, infatti, non sembra promettere niente di buono!

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta sta male? Un dettaglio fa allarmare tutti i fan

Diletta Leotta chef bollente: la foto mostra un dettaglio

diletta leotta

I fan infatti nell’ultima foto di Diletta Leotta non possono fare a meno di notare la prosperosa scollatura che mostra il suo seno. La canottiera bianca ed i pantaloni della tuta, in versione casalinga, hanno fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower che, ancora una volta, anche se non era necessario, hanno visto una conduttrice di DAZN davvero “acqua e sapone” e che, come tutti, a pranzo e cena decide di cucinare.

“Il rosso del sugo è come l’allegria, sta bene con tutto!”

Questa è la frase, che racchiude di fatto la verità, che ha deciso di mettere come didascalia al suo post che in pochissimi minuti ha fatto incetta di like e commenti, per lo più entusiastici, di tutti i suoi numerosissimi follower che continuano, ogni giorno che passa, ad apprezzare sempre di più la sua sincerità e soprattutto semplicità di mostrarsi così, senza filtri e senza censure.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, sotto il vestito niente? I fan curiosi

https://www.instagram.com/p/B_iSLAvAmEB/

Impostazioni privacy