Cecilia Rodriguez si toglie tutto su Instagram: perchè lo ha fatto?

Cecilia Rodriguez toglie tutto e lascia tutti senza parole con il suo scatto audace su Instagram: la sorella di Belen sa proprio come farsi notare.

Cecilia Rodriguez toglie tutto

Cecilia Rodriguez sta infuocando i social nelle ultime settimane, dopo le sue scottanti rivelazioni sull’ex fidanzato Francesco Monte e i suoi progetti di maternità ha strizzato l’occhio alla sorella Belen mostrandosi in “modalità farfalla.”

La giovane non smette di stupire i suoi follower e il suo ultimo scatto su Instagram ottiene un successo incredibile, in poco tempo fa il pieno di like e commenti.

Cecilia Rodriguez toglie tutto

Cecilia Rodriguez toglie tutto

Cecilia Rodriguez toglie tutto e fa letteralmente impazzire i fan: in diretta dalla tenusa Moser in Trentino, lo scatto della sorella di Belen conquista proprio tutti. “Se non cambiamo, non cresciamo” questa la frase scelta ad accompagnare l’audace fotografia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MADDALENA CORVAGLIA INCIDENTE DOMESTICO: IL VIDEO È PREOCCUPANTE

Cecilia Rodriguez nello scatto è ritratta con in dosso un paio di pantaloni di Almaz che fasciano alla perfezione le sue forme. La giovane è ritratta di spalle intenta a togliere il maglione e la schiena nuda fa letterlamente impazzire i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALFONSO SIGNORINI, FUTURO INCERTO: MEDIASET NON HA ANCORA DECISO

https://www.instagram.com/p/B_iB7_bJ1fy/?utm_source=ig_web_copy_link

Voglia di maternità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono rimasti bloccati in Trentino dopo il lock down, i due hanno scelto di passare la quarantena all’interno dell’azienda agricola della famiglia di Francesco Moser, il grande campione del ciclismo.

Mentre Ignazio Moser è tornato a lavorare la sua terra, Cecilia si è data da fare in casa preparando deliziosi manicaretti. I due hanno avuto modo di riflettere sulla loro relazione e sono pronti a fare il grande passo: diventare genitori.

Un pensiero sempre più presente nelle loro menti, ma la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole è un’altra: Cecilia, infatti, si è detta pronta a lasciare Milano. Nonostante a Milano ci sia la sua famiglia e il suo lavoro, la giovane vorrebbe crescere il suo bambino in Trentino, in campagna, nei luoghi che hanno visto diventare adulto Ignazio. Che la quarantena non sia il momento giusto per mettere in cantiere un figlio?

Impostazioni privacy