Caterina Balivo incinta: la foto del pancione che nessuno si aspettava

Caterina Balivo ha postato una foto con il pancione che ha letteralmente fatto impazzire il web: è di nuovo incinta? Il post su Instagram chiarisce tutto.

caterina balivo incinta
Caterina Balivo incinta

Caterina Balivo ha postato una foto in cui è incinta: lo è davvero oppure no? I fan sono letteralmente impazziti alla vista di quel pancione e si sono subito chiesti se, dopo Guido Alberto e Cora, i suoi due figli, ce ne sia un altro in arrivo.

Ovviamente la risposta è no: la conduttrice di Vieni Da Me, che in questo periodo insieme a suo marito sta tenendo una rubrica su Instagram chiamata My Next Book, che sta avendo enorme successo, ha semplicemente postato una foto vecchia rispondendo ad una vera e propria challenge che l’ha vista coinvolta, chiamata in causa da Martina Colombari.

L’obiettivo è davvero bellissimo e molto importante: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, foto appena sveglia online: fan preoccupatissimi

Caterina Balivo incinta: la foto fa impazzire il web

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Il motivo per il quale Caterina Balivo ha postato un’immagine di lei ancora incinta, mostrando il proprio bel pancione, va ricercato nel fatto che tutto questo, sfruttando la sua visibilità e sensibilità per questi temi, aiuterà la fondazione Rava nel progetto legato alla maternità ai tempi della pandemia globale.

Insomma, nessun terzo figlio in arrivo per lei che, una volta tornata in televisione, ritornerà ad essere più impegnata di prima. Per il momento, dunque, non sembrano proprio esserci piani in tal senso insieme a suo marito Guido Maria Brera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo sta male? Sono sveglia dalle 6.30

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto quando e se potrà tornare in tv la bravissima conduttrice del pomeriggio di Rai Uno: i suoi fan non vedono l’ora e, bisogna dirlo, sono rimasti un po’ delusi. Non vedevano l’ora di vedere nelle sue storie Instagram e nei suoi post un terzo pargoletto girare per casa. Chissà, magari in un futuro potrebbe accadere.

https://www.instagram.com/p/B_h6ISHg8vs/

Impostazioni privacy