Antonella Clerici in lacrime: una vecchia foto l’ha fatta piangere

Antonella Clerici ha condiviso con i suoi fan su Instagram, una foto del passato, insieme ad una persona molto importante per lei.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici, sempre molto attiva su Instagram, ha pubblicato sul suo profilo una foto molto tenera che la riporta indietro nel passato. Nello scatto vediamo una Antonella piccolina che abbraccia una bambina ancora più piccola, che ride felice; di chi si tratta?

Nella vecchia foto, la Clerici, appare insieme a sua sorella Cristina. Di lei non si sa molto, perché, al contrario della sorella Antonella, è molto riservata e non ama il mondo dello spettacolo, tuttavia la conduttrice ha parlato spesso di lei nelle interviste, scopriamo qualcosa in più su Cristina Clerici e sul rapporto tra sorelle.

Visualizza questo post su Instagram

Vecchie foto io & mia sorella❤️ #ricordi #foto #sorelle

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici travolta dalle polemiche: cos’è successo?

Antonella Clerici e la foto insieme alla sorella

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Lo scatto su Instagram mostra le sorelle Clerici da piccole: Antonella è la bambina bionda più grande, che guarda con affetto la piccola Cristina, che appare felicissima di farsi fotografare. La conduttrice ha 4 anni in più della sorella, e ha confessato di essere molto legata a lei: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!ha confessato Antonella Clerici in un’intervista al Maurizio Costanzo Show.

Cristina è una psicologa e non è mai apparsa in televisione o sui rotocalchi, essendo una donna molto riservata e tranquilla. Lei e Antonella sono molto unite e si sentono spessissimo: “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma” ha raccontato la Clerici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici annuncia un grande ritorno su Instagram

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco?

Vari rumors negli ultimi giorni hanno parlato di un possibile ritorno della conduttrice alla trasmissione che l’ha resa più famosa: La Prova del Cuoco. Tuttavia non ci sono ancora notizie certe riguardo al suo rientro e ad una possibile esclusione di Elisa Isoardi.

Nella giornata di ieri, però, i fan hanno potuto assistere ad una riunione del cast del programma su Instagram. Antonella Clerici ha trasmesso una diretta insieme ai suoi “tre moschettieri” ex colleghi: Mauro Improta,  Cesare Mabretti e Renatone. Vedremo se il suo ritorno a La Prova del Cuoco è solo una voce o qualcosa di più.

Impostazioni privacy