Antonella Clerici lancia un appello disperato in tv: “Dovete capirlo”

Antonella Clerici ha lanciato un appello davvero disperato in televisione per poi postare un messaggio su Instagram che ha trovato molti consensi.

antonella clerici la prova del cuoco

Antonella Clerici ha avuto modo di lanciare un bellissimo messaggio a tutti i suoi amatissimi follower, fan e telespettatori riguardante i cani e, in generale, gli animali: non bisogna mai abbandonarli, a maggior ragione in questo periodo di pandemia globale in cui è stato dimostrato che, nella maniera più assoluta, non sono portatori del batterio che purtroppo sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

Ecco la bellissima foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan: ecco il suo bellissimo quadretto “familiare”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici in lacrime: una vecchia foto l’ha fatta piangere

Antonella Clerici, appello disperato in tv: “Non abbandoniamoli”

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici come sappiamo è una vera e propria amante della natura e degli animali come ha più volte dimostrato compiendo una scelta di vita davvero importante: no alla città ed il suo caos, sì alla campagna, alla natura ed ai prati verdi.

La conduttrice, noto volto televisivo della Rai, insieme a suo marito Vittorio Garrone è stata ospite in collegamento da Bruno Vespa a Porta a Porta dove ha sottolineato questo messaggio lanciandone un altro ancora più importante: non abbandoniamo i nostri animali, in particolar modo i cani, che sono la nostra vita e fanno parte della nostra vita e delle nostre famiglie.

Ecco il testo che ha postato su Instagram e che ha fatto da corollario al bellissimo quadretto in compagnia dei suoi bellissimi cani:

“Ieri sera con Argo e Pepper collegam @raiportaaporta ❤️ gli animali NON sono contagiosi NON abbandoniamoli. Sono anche loro la ns famiglia, i ns amici❤️ #cani #argo #pepper.”

Questo è invece il bellissimo post Instagram che è subito diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici annuncia un grande ritorno, non succedeva da anni

https://www.instagram.com/p/B_jhuQhIs8E/

Impostazioni privacy