Antonella Clerici, la conduttrice travolta dalle polemiche

Antonella Clerici travolta dalle polemiche, come sempre futili, sterili, inutili e anche un po’ di cattivo gusto. Andiamo però a vedere da vicino cosa è accaduto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

La donna ha postato una foto che rappresenta la sua quarantena in questo periodo di emergenza sanitaria in tutto il mondo. Una foto dove la vediamo con Vittorio, Beatrice, Luca, Maelle e anche il cane Argo. All’appello manca solo la bassottina Pepper che si era data alla fuga. Nel commento leggiamo: “Noi della quarantena per non dimenticare gli oggetti che l’hanno caratterizzate e cioè il monopoli, il lego, il trono di spade. Vittorio, Beatrice, Luca, Maelle e Argo. Pepper la bassottina al momento della foto si era data come latitante”.

Leggi anche –> La Clerici scoppia a piangere

Antonella Clerici, parole sprecate

antonella clerici foto
Antonella Clerici

Sono parole sprecate quelle di chi attacca senza motivo Antonella Clerici. La foto dalla quarantena parla di troppe persone presenti in casa sua al momento dello scatto. Sono accuse ridicole di chi non ha capito bene come stanno girando le cose e soprattutto che è consentito passare questa quarantena con gli affetti più cari se al momento della chiusura si era tutti insieme.

Leggi anche —> Incontro pericoloso per la Clerici

Questo giustifica le cinque persone in foto. Sono tanti come sempre quelli che decidono di attaccare senza motivo, provando a fare gli esperti e più in generale quelli che non sanno mai come riuscire a dar fiato alle proprie parole. In un momento di estrema emergenza come questo sarebbe forse meglio stare in silenzio per evitare scivoloni del genere nei confronti di una persona esemplare come Antonella.

Impostazioni privacy