Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? Gli indizi

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti: oggi sono spuntati nuovi indizi, ecco cosa è successo.

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme? Gli indizi

Andrea Iannone continua ad essere al centro del gossip, dopo la rottura con Giulia De Lellis, una storia che si è ormai lasciato alle spalle, e il ritorno di quest’ultima con Andrea Damante sembrava che per il campione di Moto Gp potesse esserci un momento di tranquillità.

Negli ultimi giorni Iannone è tornato sulle pagine di cronaca rosa, sono sempre più insistenti le voci di un suo flirt con Cristina Buccino, ma cosa c’è di vero?

Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme?

Andrea Iannone e Cristina Buccino

Il popolo di Instagram è a caccia di indizi, da quando sono iniziate le voci su una nuova fiamma al fianco del campione di Moto Gp sono iniziate le ipotesi e tra le possibili fiamme una è quella che ha convinto tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VIN DIESEL, POST CRIPTICO SU INSTAGRAM: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

In molti, infatti, si domandano se Andrea Iannone e Critina Buccino stiano trascorrendo la quarantena insieme e a tal riguardo gli indizi si fanno sempre più numerosi. Vicolo delle News ha scovato nuovi dettagli che potrebbero avvalorare l’ipotesi di una relazione tra i due e pare che ad aver smascherato la coppia sia stato il pranzo: un’insalata con olive, pomodorini e uova.

Entrambi hanno condiviso l’insalata incuriosendo molto i rispettivi follower che si sono scatenati alla ricerca di nuovi indizi. Andrea Iannone sta trascorrendo la quarantena nella sua villa a Lugano, la stessa casa nella quale – in tempi diversi – hanno vissuto anche Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Gli indizi

https://www.instagram.com/p/B-hIhM2hQFl/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo alcuni like sospetti il popolo di Instagram si è scatenato alla ricerca di nuovi indizi e Iannone è stato molto di aiuto in questo: il campione ha infatti pubblicato nelle sue storie il brano Cristina accompagnato da romantici emoticon.

Gli indizi non finisco qui, una foto recente di Cristina Buccino è stata confrontata con una vecchia foto di Giulia De lellis e i più attenti hanno notato diversi dettagli in comune, in particolare: il battiscopa, il parquet e l’intonaco. Si tratta di coincidenze? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy