Stella di Indiana Jones morta: la causa del decesso è incerta

Trovato morto l’attore Dimitri Diatchenko; la causa del decesso è ancora da chiarire ma ci sono alcune ipotesi: aveva recitato in Indiana Jones e Csi Miami.

Indiana Jones
Indiana Jones

L’attore Dimitri Diatchenko è stato trovato morto, in casa sua; l’uomo aveva 52 anni. Non è ancora chiara la causa effettiva del suo decesso ma ci sono alcune ipotesi.

La polizia per il momento ha escluso possa trattarsi di Coronavirus. Quello che è certo è che l’attore sia morto tra la serata del 21 aprile e il mattino del 22 aprile. Pare che l’uomo fosse in buona forma fisica e in salute: secondo le prime indagini il decesso potrebbe essere avvenuto a causa di una folgorazione o un arresto cardiaco.

Diatchenko ha recitato in varie serie tv e anche nel film Indiana Jones.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mondo del cinema in lutto, morto noto regista italiano

Dimitri Diatchenko, trovato morto l’attore

Dimitri Diatchenko attore morto
Dimitri Diatchenko

Al momento si sta ancora aspettando l’esito dell’autopsia per conoscere le reali cause della morte dell’uomo, ma la polizia pensa che potrebbe essere rimasto folgorato da una scossa elettrica mentre faceva giardinaggio. Una vera e propria tragedia la sua morte; la famiglia ha dichiarato a Fox News di essere ancora sotto shock per l’accaduto.

L’attore aveva interpretato diversi ruoli in alcune serie tv molto famose, come:  Gli specialisti, Walker Texas Ranger, Zack e Cody al Grand Hotel, Sons of Anarchy, Perception e E alla fine arriva mamma.  Diatchenko era stato anche tra i protagonisti di Csi Miami, Senza traccia, Criminal Minds, Burn Notice e Alias.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Franco Califano e la depressione: com’è morto l’attore?

Dimitri Diatchenko ha partecipato anche in alcuni film cinematografici, come Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e l’horror Chernobyl Diaries – La mutazione.

Impostazioni privacy