Luciana Littizzetto, appello a Che Tempo Che Fa: “Scendano anche gli alieni”

Luciana Littizzetto e il suo nuovo intervento a Che Tempo Che Fa: “Farei un appello agli ufo, che scendano adesso sulla Terra!”.

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è intervenuta a Che Tempo Che Fa con un nuovo divertente intervento. Il programma va ora in onda su Rai 2, con un doppio appuntamento: alle 19,30 e alle 21. Un appuntamento settimanale fisso, come quello del momento finale insieme alla comica piemontese.

Nella puntata di ieri, 26 aprile, Luciana Littizzetto ha scherzato su varie tematiche spaziando tra le varie questioni, soprattutto in riferimento all’intervento del Presidente Giuseppe Conte, mandato in onda poco prima. Luciana ha voluto porre, innanzitutto, l’attenzione su un dramma; i parrucchieri chiusi fino a giugno: “Quando apriranno ci sarà la fila come quando esce il nuovo modello di iPhone. Quelli che dovranno avere più coraggio saranno i pedicure, che avranno a che fare con dei piedi geneticamente modificati” ha commentato a Littizzetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luciana Littizzetto: ironia graffiante a Che Tempo Che Fa

Luciana Littizzetto: “Vengano anche gli ufo a questo punto”

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa
Luciana Littizzetto

L’intervento della comica a Che Tempo Che Fa è continuato, tra le risate del conduttore Fabio Fazio, solo in studio. Ha commentato anche la notizia secondo il quale il 29 aprile, la Terra verrà sfiorata da un asteroide, secondo gli scienziati. “Dice che verremo sfiorati, ma di questi tempi chi lo sa…non c’erano nemmeno molte probabilità che tutto il mondo si ammalasse, ma ci siamo riusciti!” ha commentato la Littizzetto, con un umorismo dolce-amaro.

Ma di Godzilla si hanno notizie per caso?”  ha continuato Luciana: “Vorrei dire all’Universo che quando noi umani diciamo che ‘Ci meritiamo l’estinzione’ scherziamo eh, lo diciamo per ridere!“. La comica ha continuato il suo intervento facendo un “appello” : “A questo punto direi agli Ufo, che scendano anche loro sulla Terra adesso, abbiamo fatto 30, facciamo 31“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Fazio lascia la Rai? La verità sul futuro di Che Tempo Che Fa

Da alcuni rumors pare che le sorti di Che Tempo Che Fa, per il prossimo anno, siano piuttosto incerte: il programma dopo essere “retrocesso” a Rai 2, potrebbe slittare sul terzo canale, per la prossima stagione. Tuttavia le voci sull’abbandono di Fabio Fazio sembrano essere, al momento, infondate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@lucianinalittizzetto a #CTCF 😁

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) in data:

Impostazioni privacy