Laura Pausini lancia un appello e chiede aiuto: “Non ce la faccio più”

Laura Pausini è disperata e lancia un messaggio di aiuto nelle proprie storie di Instagram: i fan sono preoccupatissimi, che cosa sta succedendo?

Laura Pausini messaggio per i genitori: "Il destino ha voluto così"
Laura Pausini

Laura Pausini lancia un messaggio di aiuto su Instagram, nelle sue storie, dove scrive un “Non ce la faccio più” che racchiude benissimo il pensiero degli italiani durante questa quarantena che purtroppo, a differenza di quello che molti pensano, non si chiuderà con la “Fase Due”.

La cantante emiliana, con le note in sottofondo della sua canzone storica e famosissima “La Solitudine”, ha fatto comprendere per bene a tutti i suoi follower il suo stato d’animo in questi giorni.

Laura Pausini disperata su Instagram: “Non ce la faccio più”

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Subito sul web è partita una vera e propria “campagna” di abbracci virtuali che hanno fatto senz’altro scaldare il cuore alla cantante che, grazie alla sua musica, è diventata nel corso del tempo una delle più apprezzate ed amate in tutto il mondo.

Il post, però, risulta essere un po’ “sospetto” dal momento che, come potete vedere dalla foto della storia Instagram che vi riportiamo qui sotto, sparse intorno a quel “Non ce la faccio più” ci sono una serie di parole che lasciano presagire che qualcosa stia bollendo in pentola.

laura pausini storia instagram

Si possono leggere, infatti, parole come “Pdf ad or create”, “Home work”, “I cannot handle it Anyware”, “Uplowd”, “Download” e tante altre che potrebbero stare a significare qualcosa che, magari, verrà spiegato nei prossimi giorni.

Una seconda opzione, invece, molto più plausibile va ricercata nel fatto che Laura potrebbe essere, in questa quarantena forzata, alle prese con tutta la difficoltà legata al mondo “digitale”.

Di conseguenza questi, essendo i termini maggiormente utilizzati e più famosi, possono di certo, per una persona poco abituata a questo mondo, letteralmente fare impazzire e far esclamare quel “Non ce la faccio più” che ha subito fatto impazzire i fan facendoli preoccupare.

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena non dovrebbe essere nulla di grave.

TI POTREBBE INTERESSARE: 

Laura Pausini: “Voglio confessare la verità a mia figlia”

Francesco Facchinetti è disperato, il suo dramma: “Mi manchi amore mio”

francecsco facchinetti

Aldo, Giovanni e Giacomo: la morte del protagonista dei film devasta i fan

Tre uomini e una gamba
Tre uomini e una gamba
Impostazioni privacy