Karina Garcia Vite al limite: il risultato è sorprendente

Questa sera va in onda su Real Time una nuova puntata di Vite al limite, la protagonista della nuova storia è Karina Garcia, una donna la cui determinazione è davvero sorprendente. 

Karina Garcia Vite al limite

La sesta stagione di Vite al limite va nuovamente in onda su Real Time e potremo scoprire le avvincenti storie dei protagonisti dello show. La puntata di oggi si concentra sul percorso di Karina Garcia, che si è contraddistinta per la sua determinazione e la sua voglia di cambiare vita.

Tuttavia alcuni problemi precedenti hanno reso il percorso di Karina difficoltoso, la donna ha dovuto far infatti fronte a problemi asmatici e a un intervento chirurgico non eseguito ad operta d’arte.

Karina Garcia Vite al limite

Karina Garcia Vite al limite

Vite al limite torna a raccontare le storie di persone affette da gravi obesità dovute spesso a dipendenze alimentari, la storia di oggi segue il percorso di Karina Garcia, la 28enne di Converse, in Texas, che ha deciso di cambiare drasticamente la sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BRANDI DREIER VITE AL LIMITE: NIENTE VA COME PREVISTO

Karina Garcia all’inizio del suo percorso presso la clinica del Dottor Nowsaradan parte da un peso di 287 kg. Nel corso dei 12 mesi di cura dimostra di essere molto motivata e riesce a perdere ben 107 kg, raggiungendo così il peso di 180 kg. Una trasformazione notevole che non ha tuttavia stupito, Karina si è dimostra fin da subito disposta a impegnarsi al massimo per portare a termine il suo obiettivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALICIA KIRGAN VITE AL LIMITE: UN PERCORSO COMPLICATO

La sua vita oggi

Non è sempre semplice seguire le storie dei protagonisti di Vite al limite, sopratutto per quanto riguarda i protagonisti delle ultime stagioni che non hanno ancora preso parte a Vite al limite e poi lo show che racconta la vita dei pazienti un anno dopo il loro percorso. Altre volte i nomi dei protagonisti tornano alla cronaca per fatti tragici, come il suicidio di James Bonne, o il tragico epilogo di Sean Milliken morto all’età di 29 anni.

Per quanto riguarda Karina dopo lo show pare aver continuato il suo percorso di cura, tuttavia la foto più recente che la ritrae sul web risale allo scorso anno e non sappiamo quale sia il suo aspetto oggi.

Impostazioni privacy