Francesco Facchinetti è disperato, il suo dramma: “Mi manchi amore mio”

Francesco Facchinetti si mostra come, forse, nessuno lo aveva mai visto: la lontananza da sua figlia Mia lo fa disperare. Il messaggio commovente.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, oltre che essere un grandissimo imprenditore nel mondo digitale ed un noto volto televisivo nonché agente di successo, è anche un padre che cerca di essere davvero presente per i suoi figli (e per sua moglie Wilma Faissol).

Come sappiamo, infatti, l’ex Dj Francesco è padre di quattro figli: tre avuti dalla sua attuale moglie, ossia Charlotte, Liv e Leone Facchinetti.

C’è, però, un’altra figlia, la prima che ha avuto, ossia Mia, nata dal suo grande amore per Alessia Marcuzzi, che tuttavia è lontana dal papà.

Come sappiamo, infatti, la piccola, che oggi ha 9 anni essendo nata nel 2011, vive con la madre. La lontananza in questo momento davvero molto difficile per il mondo intero a causa della pandemia globale lo sta facendo disperare, anche se ovviamente è consapevole del fatto che la bambina sia al sicuro e protetta con la madre e suo marito Paolo Calabresi Marconi.

Francesco Facchinetti, messaggio commovente per sua figlia Mia

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha postato una dolcissima foto, un primo piano di sua figlia Mia, a bordo piscina ed una frase davvero molto commovente e toccante nella descrizione:

“Mi manchi amore mio…”

Solo chi è genitore, specialmente un padre, sa che cosa significa avere una figlia lontana, distante dal proprio calore, anche se comunque, lo ribadiamo, la bambina è tranquilla e felice tra le braccia di mamma Alessia Marcuzzi, i cui rapporti con l’ex fidanzato sono a dir poco eccellenti: tutti quanti, infatti, formano una bellissima famiglia allargata molto legata.

Si sa, però, che la presenza fisica è tutta un’altra cosa ed il suo è un vero e proprio sfogo di un padre che non può assolutamente fare nulla se non far trascorrere il tempo che resta nella speranza di rivederla al più presto.

https://www.instagram.com/p/B_fSgOoi4Gg/

TI POTREBBE INTERESSARE: 

Francesco Facchinetti, il pensiero per sua moglie colpisce tutti

Aldo, Giovanni e Giacomo: la morte del protagonista dei film devasta i fan

Tre uomini e una gamba

Laura Pausini lancia un appello e chiede aiuto: “Non ce la faccio più”

Laura Pausini messaggio per i genitori: "Il destino ha voluto così"

Impostazioni privacy