Emma Marrone a testa in giù: la cantante cambia prospettiva sulla vita

Emma Marrone è una delle cantanti più attive in questi giorni sui social network. Ma ecco qual è stato il suo consiglio ai follower.

Emma Marrone

Emma Marrone, in questi difficili giorni di quarantena e di emergenza sanitaria, è molto attiva sui social network. D’altronde è questo lo strumento che viene utilizzato per comunicare con i propri follower. La cantante è sempre stata molto presente per spiegare a questi il suo pensiero su questa situazione e per raccontare le sue giornate, compresi determinati retroscena e divertenti aneddoti. Ma ecco che, nel suo ultimo post Instagram, ha dato un consiglio ai suoi seguaci. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, la foto insospettisce i fan: quella mano di chi è?

Emma Marrone, ecco cosa ha detto ai suoi fan

emma marrone

L’artista si è infatti mostrata mentre faceva ginnastica, più precisamente parallele. Queste le sue parole, che hanno accompagnato i suoi due scatti: “Oggi così. Ginnaste vite parallele. Basta crederci. Libera nei pensieri“. Insomma, il messaggio di Emma, oltre che a consigliare attività sportiva e motoria per cercare di non perdersi d’animo in questa quarantena, sembra un inno o comunque un invito alla libertà.

https://www.instagram.com/p/B_erQOXnMPH/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, ecco un suo altro consiglio ai fan

Le sue immagini hanno ovviamente conquistato i suoi follower. Immediate sono state le reazioni e i commenti. In molti si sono, ancora una volta concentrati sulla sua bellezza, mentre altri si sono complimentati per la perfetta riuscita dell’esercizio. “Sei bravissima”, “Complimenti Emma, perché sei sempre attiva”, “Sei la nostra ginnasta preferita“, “Come sei atletica“: queste le più belle frasi scritte dai suoi fan sotto i post Instagram. Insomma, ancora una volta Emma ha colpito e lasciato il segno. Il senso del suo messaggio è stato quindi colto da tutti. Un po’ come se fosse una sua canzone e un suo grande successo.

Impostazioni privacy