Cesare Cremonini “incastrato” dalla fidanzata: il video è virale

Cesare Cremonini e Martina Maggiore, la sua fidanzata giovanissima, sono protagonisti del videoclip ufficiale di “Giovane Stupida”, il suo nuovo singolo.

cesare cremonini
Cesare Cremonini e la giovanissima fidanzata Martina Maggiore

Cesare Cremonini ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo “Giovane Stupida” dedicato proprio alla sua fidanzata Martina Maggiore, la cui differenza d’età con lui è davvero notevole: i due, infatti, hanno ben 18 anni di differenza ma il loro amore, sempre tenuto molto riservato, va avanti a gonfie vele.

I due, nel video diretto dall’ottimo Gaetano Morbioli, si divertono a prendersi in giro l’uno con l’altro, ballando come se fossero su un palco, oppure in due piccole vaschette dei pesci rossi, o ancora a bordo piscina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Martina Maggiore fidanzata Cesare Cremonini, chi è la “Giovane Stupida”?

Cesare Cremonini e la fidanzata nel video di “Giovane Stupida”

cesare cremonini martina maggiore fidanzata

Un passaggio, tuttavia, del video colpisce i fan e, forse, rende al meglio il tipo di relazione che i due stanno vivendo in questo momento: lui “rinchiuso” dentro una lavatrice a gettoni e lei seduta su una poltrona accanto che lo guarda girare.

Insomma, nonostante abbia 18 anni in meno di lui, Martina sembra proprio non volersi far mettere i piedi in testa dal suo fidanzato!

LEGGI ANCHE: Emma Marrone a testa in giù: la cantante cambia prospettiva sulla vita

Il brano, prodotto come sempre da Walter Mameli, sempre vicino all’ex leader dei Lunapop fin dagli esordi con la band più famosa degli anni 2000, parla appunto della loro relazione, giocando sia con i suoni sia, a livello testuale, sulla differenza generazionale tra i due e, necessariamente, sui conflitti che si vengono a creare.

Il tutto, tuttavia, viene gestito in un’atmosfera giocosa, di piacevole scoperta, forti del fatto che i due hanno alla base un sentimento davvero molto forte che, sempre lontano da occhi indiscreti e dai rumors di gossip, ogni giorno si alimenta ulteriormente andando a creare un mix di emozioni, di storie e di esperienze davvero unico.

Insomma, Cremonini e la sua “Giovane Stupida” Martina Maggiore sono una coppia davvero fuori dagli schemi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cesare Cremonini compleanno speciale: ricordo commovente

Impostazioni privacy