Antonella Clerici ritrova una vecchia foto e si mette a piangere

Antonella Clerici ha postato una vecchia foto che evidentemente ha ritrovato tra i meandri dei suoi archivi e si commuove: oggi è un giorno speciale.

antonella clerici foto
Antonella Clerici

Per Antonella Clerici oggi è un giorno davvero speciale: è infatti il compleanno di suo marito Vittorio Garrone. I due, sempre più innamorati, vivono come ormai sapete in una bellissima villa in campagna, immersi tra la natura e gli animali: insomma, niente di più “diverso” dai soliti Vip che ostentano ricchezza, anche se non mancano gli attimi di terrore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, paura nel bosco: incontro pericoloso nella natura

Per festeggiare il suo compleanno sui social network, la conduttrice di Rai Uno ha deciso di postare una bellissima foto di ormai qualche tempo fa che tuttavia, soprattutto oggi, è assolutamente calzante dal momento che, se non si può viaggiare fisicamente, almeno tutti i suoi amatissimi follower potranno farlo insieme a lei con la fantasia. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: foto commovente per il suo compleanno

Antonella Clerici
Antonella Clerici
Nell’immagine in questione i due si trovavano in Birmania in uno dei loro bellissimi viaggi che si sono spesso ritrovati a fare, uniti dalla stessa passione.
 
Per il compleanno di Vittorio Garrone, infatti, è impossibile non dimenticarsi del fatto che i due sono uniti da questo grande amore per gli animali, la natura ed i viaggi.
 
Ciò che tuttavia colpisce maggiormente, oltre al numero di commenti sotto questa immagine dove non mancano gli apprezzamenti ai due come coppia e come persona, sono soprattutto le parole che il noto volto televisivo ha usato per augurare un buon compleanno, seppur diverso, al suo storico compagno.
 
Ecco che cos’ha detto e, di seguito, il post dove potete ammirare una bellissima immagine.
“Adoro questa foto… io e te in Birmania…auguri amore mio, torneremo a viaggiare… l’importante e’ stare sempre insieme.”
 

https://www.instagram.com/p/B_dmDwoIRGT/

Impostazioni privacy