Home Televisione Alessia Marcuzzi, il vino è l’unico rimedio in quarantena

Alessia Marcuzzi, il vino è l’unico rimedio in quarantena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi utilizza, un po’ come tutti, i social network per comunicare con i suoi fan e follower. Ma il suo ultimo post ha fatto sorridere tutti.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle showgirl che meglio utilizza lo strumento dei social network. La soubrette, con un pizzico di ironia, sta raccontando le sue giornata in quarantena, parlando di molteplici argomenti, tra cui anche il suo cambio look. Come detto però a dominare è la sua simpatia e voglia di scherzare, anche in un periodo molto difficile come questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi senza trucco su Instagram: è cambiata moltissimo

Alessia Marcuzzi, il suo post Instagram piace ai fan

Alessia Marcuzzi

La 47enne ha infatti postato due bicchieri di vino con sotto delle scritte simpatiche in inglese. Nell’immagine sono presenti anche dei tag di alcuni amici della soubrette. Immediate sono state le reazioni e i commenti. I fan hanno apprezzato il significato e il tono a dir poco scherzoso di quanto pubblicato dalla Marcuzzi. Lo si capisce dalle frasi divertenti che si possono leggere sotto lo scatto. Insomma, Alessia sembra aver colpito ancora nel segno.

View this post on Instagram

🤪 #quarantenalife

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ecco il suo ricordo commovente che ha colpito tutti

D’altronde non è la prima volta che la conduttrice gioca con i suoi follower a prendersi un po’ in giro, scatenando chi la segue da tanto tempo con affetto e stima. Questo è accaduto negli scorsi giorni, dove, sempre su Instagram, si è persino mostrata senza trucco. La foto ha tra l’altro destato molto scalpore sul web, anche se non sono mancati i soliti, beceri hater hanno attaccato nei commenti. Questi ultimi però sono stati letteralmente subissati dai messaggi di apprezzamento dei fan. Il messaggio che viene lanciato è però davvero bellissimo e molto coraggioso. E tra l’altro mette in mostra la semplicità che l’hanno sempre caratterizzata.