Alessia Marcuzzi irriconoscibile, durante la quarantena cosa è cambiato?

Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare senza filtri e senza trucco, completamente al naturale, come mai?

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La bella Alessia Marcuzzi, 47 anni, appare sempre in splendida forma; l’ex modella e conduttrice è molto attiva su Instagram, durante questa quarantena. Il lockdown prosegue sereno per la Alessia, che sta trascorrendo il tempo a casa con il marito Paolo Calabresi, con il quale sembra più felice che mai. Con lui, recentemente, ha pubblicato una tenera foto, in occasione del suo compleanno: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene” ha scritto la Marcuzzi nel post.

A casa con loro anche i figli di Alessia, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, oltre al piccolo Brownie, il loro tenero cagnolino. Nonostante qualche critica ricevuta per una foto, postata su Instagram, nella giornata di Pasqua, la quarantena sembra scorrere serena a casa Marcuzzi. Qualche follower, infatti, non ha apprezzato che la showgirl abbia invitato a pranzo anche i suoi genitori, che abitano vicinissimi a casa sua, nella giornata di festa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e la Pasqua in famiglia: la polemica per la foto su Instagram

Alessia Marcuzzi: “Siamo tutti belli così come siamo”

Alessia Marcuzzi Instagram

La showgirl non ha paura di mostrarsi in versione “nature” durante questa quarantena, svelando ai suoi follower i suoi “rituali di bellezza” casalinghi. Alessia aveva dimostrato su Instagram, come scurisce le sue sopracciglia e si prende cura dei suoi capelli.

Ora, però, la Marcuzzi ha deciso di mostrarsi in foto, completamente al naturale e senza alcun filtro fotografico, invitando anche gli altri a fare lo stesso: “Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE.
Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo.
E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo” ha scritto Alessia nel suo post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, il vino come unico rimedio in quarantena

La showgirl ha rispettato la challenge, condividendo anche oggi un bellissimo scatto, al sole, completamente “senza trucco e senza inganno”.

Visualizza questo post su Instagram

 

#iosonoluce

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy