Mara Venier stravolta su Instagram: ha chiesto aiuto

Mara Venier si è mostrata stravolta su Instagram, cosa è successo alla nota conduttrice? Un pomeriggio davvero avventuroso per lei che ha dovuto anche chiedere aiuto.

Mara Venier stravolta su Instagram: ha chiesto aiuto

Mara Venier è pronta per una nuova puntata di Domenica In, dove accoglierà ospiti di grande spessore: da Massimo Boldi a Teo Teocoli, torneranno in collegamento il pasticcere Iginio Massari e sua figlia Debora. Anna Valle, Stefania Sandrelli e Jerry Calà completeranno il gruppo attori, mentre la coppia del giorno saranno Andrea e Veronica Bocelli.

Insomma un grande gruppo per Domenica In, sperando che le cose vadano meglio rispetto alla puntata di domenica scorsa, terminata con la minaccia di Mara Venier di lasciare lo show.

Mara Venier stravolta su Instagram

Mara Venier stravolta su Instagram

Mara Venier così non l’avete mai vista, la nota conduttrice si è mostrata stravolta su Instagram e il motivo è davvero sorprendente. Capelli all’aria e volto stanco, la conduttrice ha dovuto far fronte ad alcuni problemi che hanno richiesto l’aiuto di un esperto per aiutarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MASSIMO RANIERI IN LUTTO: IL CANTANTE HA PERSO IL NIPOTE, ERA GIOVANISSIMO

La nota conduttrice, molto attiva sui social, si è trovata improvvisamente fuori da Instagram, senza a ripristinare il suo account. Nelle storie, una volta tornata in possesso del suo profilo ha rivelato: “Praticamente sei ore per riuscire a ripristinare Instagram, che era saltato. Grazie Francesco, hai avuto una pazienza incredibile: sei ore al telefono con me.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->UOMINI E DONNE, LUTTO IN TRASMISISONE. IL DOLORE PER UN CAVALIERE E’ ENORME

Problemi a Domenica In

https://www.instagram.com/p/B_K37UiHaTM/?utm_source=ig_web_copy_link

Mara Venier nelle ultime settimane non ha vita facile a Domenica In, la conduttrice deve mandare avanti la trasmissione senza ospiti, puntando solo sui collegamenti via web che non riescono sempre per il meglio. Tra segnali che si perdono all’improvviso e qualche gaffe la conduttrice è stravolta.

La scorsa settimana, ad esempio, il collegamento con Eginio Massari, uno dei nomi più importanti nel mondo della pasticceria, non è andato come sperato: il pubblico a casa non solo non ha potuto vedere parte della preparazione della famosa frolla del pasticcere ma anche perso i consigli sulla cottura. Al punto che Mara Venier, su tutte le furie ha esclamato: “No basta, io me ne vado: così non si può.”

Impostazioni privacy