Marco Bocci fidanzato Laura Chiatti: la malattia che nessuno conosceva

Laura Chiatti ha voluto parlare dei problemi di salute del suo fidanzato Marco Bocci. Queste le parole rilasciate dalla nota attrice.

Marco Bocci fidanzato Laura Chiatti

Laura Chiatti sarà tra le grandi protagoniste della puntata odierna di ‘Verissimo’. L’attrice toccherà sicuramente tantissimi temi e non mancherà di affrontare l’argomento del suo bellissimo rapporto con Marco Bocci. I due. che recentemente hanno espresso la loro preoccupazione per l’emergenza dal Coronavirus, sono sposati dal 2014, ma hanno dovuto affrontare un periodo molto difficile e complicato: quello della malattia dell’attore, colpito da una grave forma di herpes cerebrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti ha violato la quarantena? Ecco la verità

Marco Bocci, la confessione di Laura Chiatti sulla sua malattia

Laura Chiatti Marco Bocci

La 37enne ne ha parlato proprio ai microfoni di Silvia Toffanin. “Nell’ultimo periodo mi sono successe cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute molto serio. Fortunatamente però tutto si è risolto per il meglio. Ho avuto a che a fare anche con il fatto che mia madre non stava bene, ma anche in questo caso tutto si è risolto. Mia mamma e mio marito sono due forze della natura e riescono sempre a essere positivi, questo quanto detto dalla bella Laura, che ha quindi voluto raccontare il suo momento difficile e complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti si diverte a biliardino, ma un dettaglio non sfugge ai follower

Ora però il peggio è stato messo alle spalle, tanto che i due potrebbero pensare a un altro figlio, ma l’attore non sembrerebbe essere così d’accordo: “Marco per ora è irremovibile – ha dichiarato la Chiatti -, ma nella vita mai dire mai. Avere già due figli non è facile. Si tratta di un impegno molto grande. Da una parte lo capisco, ma a me piacerebbe averne almeno tre. Anche perché lui è davvero un bravo papà“. Insomma, dopo tante difficoltà, ora per la coppia è finalmente tornato il sereno.

 

Impostazioni privacy