Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano: i fan sono icreduli

Giulia De Lellis ha finalmente reso nota la risposta che tutti aspettavano, ovvero il motivo che l’ha portata a perdonare Andrea Damante: ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza parole, la giovane influencer ha risposto ad alcune domande “indiscrete” fatte dai suoi follower. Da quando Giulia è tornata insieme ad Andrea Damante, dopo la frettolosa rottura con Andrea Iannone, sono state molte le curiosità intorno al loro ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis ha finalmente dato la risposa che tutti aspettavano: il motivo che l’ha portata a perdonare Andrea Damante. La relazione tra i due ha infatti fatto molto scalpore e il loro improvviso ritorno di fiamma ha sorpreso molto i fan della coppia.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE->KRISTEN STEWART: “SPOSERO’ LA MIA FIDANZATA DLAN MEYER”

Una follower, approfittando dello spazio domande su Instagram, ha infatti chiesto: “Come fai a fidarti di chi ti ha ferita in passato?”, una domanda molto indiscreta ma che ha un senso, Giulia infatti sui tradimenti di Andrea ci ha scritto anche un libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Perché ha perdonato Andrea Damante?

https://www.instagram.com/p/B_IPLIxBqHJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis, stando a quanto rivelato dalla stessa influencer nel suo libro andato a ruba nelle librerie. L’influencer ha poi spiegato il motivo per il quale ha deciso di dimenticare il passato: “Se ne vale la pena perdono, perché tutti possono sbagliare!”

“Sbagliare è umano” afferma poi Giulia De Lellis, andando poi nello specifico e spiegando l’esatto momento nel quale ha deciso di perdonare Andrea Damante: “L’ho perdonato un giorno di due anni fa, quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto.”

“Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte – aveva capito di aver fatto una ca*ata – che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto” ha continuato poi Giulia, aggiungendo: “Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cogl*one).” Insomma, pare proprio che Andrea Damante abbia capito l’errore commesso e sia tornato sui suoi passi, dando così la possibilità a Giulia di perdonarlo.

Impostazioni privacy