Diletta Leotta sta male? Un dettaglio fa allarmare tutti i fan

Diletta Leotta è sempre molto attiva sui social network. La sua frase nell’ultima post Instagram ha allarmato tutti i suoi fan.

diletta leotta

 Diletta Leotta è uno personaggi più attivi e presenti sui social network in questi giorni di quarantena, causata dall’emergenza Coronavirus. Il volto di Dazn cerca di allietare le giornate dei suoi fan e di far loro compagnia, con foto e post, che attirano l’attenzione e la curiosità di chi la segue con affetto. Il suo ultimo contenuto su Instagram però contiene una frase che ha senza alcun colpito e fatto riflettere tutti i suoi seguaci più accaniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, i fan la insultano sotto l’ultimo post: “E’ tutto finto”

Diletta Leotta, frase che fa preoccupare

Diletta Leotta

La 28enne si è infatti mostrata nel terrazzo mentre si allena e fa ginnastica. Questo è un qualcosa che è già accaduto svariate volte, ma la novità è nella frase che accompagna la sua immagine. “La vita è tutta una questione di equilibrio“, questo quanto scritto dalla siciliana. Ma a che cosa si riferiva la bella Diletta?

In molti hanno pensato che il tutto sia semplicemente legato all’esercizio, ma altri ci potrebbero leggere un legame con questo momento difficile e complicato e non solo dal punto di vista sanitario. Insomma, anche la Leotta sembra percepire la delicatezza di questa situazione.

https://www.instagram.com/p/B_X-FYlgWco/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta svela il suo segreto di bellezza: ecco di cosa si tratta

I follower, oltre a porsi domande sulla sua frase, non hanno ovviamente risparmiato complimenti e lusinghe per la sua bellezza, usando anche l’arma dell’ironia, come molto spesso accade. I dubbi sul senso di quanto scritto rimangono e chissà se  la catanese non dia qualche spiegazione nei commenti. Per  il momento la presentatrice continua ad allenarsi e a vivere la sua quarantena in compagnia del suo fidanzato Daniele Scardina.

Impostazioni privacy