Cecilia Rodriguez come Belen: nella foto spunta la farfalla

Cecilia Rodriguez come Belen Rodriguez: nella foto che ha postato su Instagram la sorella dell’argentina si mostra in modalità “farfalla”.

Cecilia Rodriguez
cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez fa ricordare a tutti sua sorella Belen con l’ultima foto che ha postato su Instagram e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi follower che hanno ricordato, guardando questo scatto davvero bollente, quell’immagine in cui sua sorella ha mostrato in mondovisione, a causa del suo spacco, quel piccolo tatuaggio molto intimo che è subito diventato virale.

Ecco, qualche anno dopo sua sorella è diventata “farfalla” su Instagram: ecco l’immagine che ha subito fatto impazzire tutti i numerosissimi fan di Chechu, la fidanzata di Ignazio Moser che, lo ricordiamo, sta trascorrendo insieme alla famiglia di lui la quarantena nella tenuta di famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cecilia Rodriguez, il post muto insospettisce i fan: cosa è successo?

Cecilia Rodriguez farfalla come Belen: la foto bollente

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Nell’immagine che è subito diventata virale su Instagram, Cecilia si è mostrata come una vera e propria farfalla, con tanto di ali, uscendo dall’acqua, come se si fosse appena schiusa da quando era una crisalide.

Insomma, la memoria di tutte le persone che la seguono non può non andare a quell’episodio che ha visto coinvolta la sorella della showgirl, Belen Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, il video mostra tutto: fan in delirio

Le due, del resto, non è di certo un mistero, siano molto legate l’una all’altra e per questo motivo hanno dato vita ad una sorta, per così dire, di “passaggio di consegne”.

Del resto questo bellissimo animale ha accompagnato la vita della sorella ed oggi, seppur in senso figurato, è entrato anche nella vita di Cecilia che è sempre più innamorata del suo Ignazio.

I due da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello non si sono più lasciati.

https://www.instagram.com/p/B_X9W0NKuNl/?igshid=1fp3ee9qrntvt

Impostazioni privacy