Caterina Balivo, la sua iniziativa fa infuriare il web: “E’ inaccettabile”

Caterina Balivo ha fatto infuriare il web in quanto la sua iniziativa per il 25 aprile non sembra essere gradita: il web insorge contro di lei.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Non sembra proprio essere un periodo facile da gestire per Caterina Balivo: la conduttrice di Vieni Da Me, dopo la paura per la pandemia globale che l’ha costretta ad interrompere anzitempo il suo show di Rai Uno (complici, ovviamente, anche le regole imposte dalla tv di Stato), è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per un’iniziativa per il 25 aprile 2020, ossia la Festa Della Liberazione.

Su Instagram, infatti, la moglie di Guido Maria Brera ha postato un bellissimo selfie mentre si trovava sul balcone ed ha lanciato un’idea che, se alcuni hanno trovato bellissima e decisamente calzante rispetto al periodo ed alla giornata di festa, dall’altra parte ha letteralmente scatenato l’ira di alcuni follower e fan sul web. Ecco di che cosa si trattava e che cos’è stato scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo lascia Vieni Da Me? Le sue parole svelano un dramma

Caterina Balivo sotto accatto: il web insorge

Caterina Balivo senza trucco in quarantena

La donna ha infatti chiesto a tutti i suoi fan, alle ore 15:00 di oggi, di uscire sui balconi e cantare “Bella Ciao”, ma i fan sotto il suo post non hanno proprio gradito e nei commenti si sono scatenati.

Eccone uno, per esempio, che è davvero infuriato e non ha proprio gradito questa iniziativa e, per questo motivo, non seguirà questo suo consiglio:

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo disperata per sua figlia Cora: “Non si può fare”

“Io bella ciao non la canto, soprattutto perché è legata a dei macellai per niente eroi. Oggi è l’anniversario del passaggio di consegne da un mostro ad uno peggiore.”

Insomma, non sembra proprio essere stata un’idea convincente anche se, di per sé, era comunque una bella iniziativa per festeggiare questa giornata particolare e molto importante per tutti coloro che si sentono italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, avete visto sua sorella Sarah? Non si somigliano

https://www.instagram.com/p/B_ZYpCjg9vr/

Impostazioni privacy