Beatrice Valli in ospedale, le sue parole preoccupano i fan

Beatrice Valli è finita in ospedale, l’influencer ormai prossima al parto ha preoccupato i fan con le sue parole: “Non sto per niente bene”, ma cosa è successo?
Betarice Valli in ospedale

Lo scorso febbraio Beatrice Valli, pronta ad accogliere il suo terzo figlio, aveva destato preoccupazione nei fan rivelando di non star vivendo una gravidanza facile, tanto che temeva di dover anticipare il parto.

Fortunatamente il problema si è risolto ma negli ultimi due giorni l’influencer non è stata molto in forze e per questo ha deciso di recarsi in ospedale per un controllo, così da accertarsi che la situazione sia nella norma.

Beatrice Valli in ospedale

Betarice Valli in ospedale

Beatrice Valli si è dovuta recare in ospedale, da giorni infatti l’influencer non si sentiva in forza e vedendo il malore protrarsi nel tempo ha deciso che per la sua sicurezza e per la sicurezza del suo bambino sarebbe stato meglio sottoporsi a un piccolo controllo.

Non è la prima volta che Beatrice accusa dei malori, già nei mesi scorsi si era sottoposta a diversi controlli per monitorare la situaizone e aveva sfiorato la possibilità di un parto precoce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->KRISTEN STEWART: “MI SPOSO CON LA MIA FIDANZATA DYLAN MEYER”

La data prevista per il parto è il 10 maggio ma Beatrice teme di non riuscire a raggiungere il termine della gravidanza, come scritto nelle sue storie di Instagram infatti secondo lei non manca molto al parto.

“Piccolo controllo, oggi non sto per niente bene e ho preferito farmi vedere” ha detto Beatrice, ancora attaccata alla macchina per il monitoraggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CLIO MAKE UP, ATTESA FINITA: L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO

Come sta?

Beatrice Valli in ospedale

A rassicurare i follower, preoccupati per le condizioni di salute di Beatrice Valli e della bimba che porta in grembo ci pensa il compagno “Pensavamo fosse arrivato il momento di vedere Azzurra ma ci ha fatto uno scherzetto” ha detto Marco Fantini nelle sue storie di Instagram: “Potete capire l’ansia ma mi hanno dato una buona notizia: potrò assistere al parto.” Pare che Marco e Beatrice non dovranno aspettare molto per incontrare la piccola Azzurra che con la sua voglia di venire al mondo dimostra già di avere un gran bel caratterino.

Impostazioni privacy