Alessia figlia Claudio Amendola: la somiglianza è incredibile

Alessia Amendola è la prima figlia del noto attore Claudio Amendola. A stupire è senza alcun dubbio la netta somiglianza tra i due.

Claudio Amendola

Claudio Amendola sarà tra i protagonisti più attesi della puntata odierna di ‘Verissimo’, trasmissione cardine del sabato pomeriggio di Canale 5. Ovviamente saranno tantissimi gli argomenti toccati dal noto attore, che ultimamente si è lasciato andare a un vero e proprio sfogo. Impossibile però non toccare il tema famiglia, uno dei cardini e degli aspetti più importanti della vita del romano. D’altronde la vita privata di quest’ultimo è sempre stata ricca di numerosi spunti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Damante ospiti a Verissimo: il pubblico li attacca

Alessia Amendola figlia Claudio Amendola: una brillante carriera

Claudio Amendola

Il pensiero e il riferimento va innanzitutto a quella che è la sua primogenita, ossia Alessia. Quest’ultima sembra non amare stare sotto i riflettori, come si capisce da alcune sue dichiarazioni: “Detesto vedere la tv che usa e getta le persone, specie i concorrenti dei reality. Questi ultimi infatti vengono sfruttati fino all’osso per poi essere dimenticati. Vorrei che le persone fossero più consapevoli e non subissero così tanto il fascino dei riflettori”. Insomma, una persona che non ama apparire. E d’altronde è la sua carriera a parlare per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Da Emma Marrone a Gwineth Paltrow: le foto delle star al naturale in quarantena

La 26enne è infatti l’unica che in famiglia ha seguito le orme del papà e del nonno paterno Ferruccio, grandissimo doppiatore. Infatti si è oramai fatta conoscere come attrice teatrale e conduttrice radiofonica, ma è soprattutto come doppiatrice, proprio appunto come i suoi nonni. ‘The Vampire Diaries’ dando voce a Elena Gilbert, Katherine Pierce e Amara, ma anche Jenny Griffith nella serie ‘Suits’ e Cheryl nel telefilm ‘Samurai Girl’: questi i suoi più importanti lavori. Insomma, la somiglianza con papà Claudio appare abbastanza chiara ed evidente.

Impostazioni privacy