La Missy sbagliata, la nuova commedia di casa Netflix con David Spade sta per approdare sulla piattaforma di streaming. Scopriamo trama e trailer.

La Missy sbagliata, il nuovo film targato Netflix è una commedia basata sul gioco degli equivoci e promette di fare faville. In uscita in Italia il prossimo 13 maggio.
La Missy sbagliata: la trama del film

Il nuovo film Netflix che sarà reso disponibile a catalogo dal prossimo 13 maggio è una vera e propria commedia degli equivoci, in particolare un unico, grande equivoco. Protagonista della pellicola è un uomo di mezz’età dalla pettinatura abbastanza improbabile, interpretato da David Spade (l’attore ha spesso lavorato con Adam Sandler), che incontra la donna dei suoi sogni, interpretata dalla bionda modella Molly Sims, con la quale comincia a scambiarsi messaggi via sms, non è ancora arrivata l’era di whatsapp.
POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX VINCE L’ASTA PER THE STARLING, IL NUOVO FILM CON MELISSA MCCARTHY
L’uomo, sempre più convinto che la cosa giusta da fare sia invitarla a fare un viaggio con lui alle Hawaii dove la sua azienda ha organizzato una trasferta aziendale, la invita, ovviamente via sms, a partire con lui. Lei accetta ma una volta salito in aereo, arriva il momento dell’imprevista sorpresa: a raggiungerlo non sarà la ragazza dei suoi sogni ma un’altra ragazza con lo stesso nome, con la quale anni prima aveva avuto un disastroso appuntamento e da quel momento aveva sempre accuratamente evitato.
Sconvolto, l’uomo non sarà in grado di rivelare la verità e sarà travolto dall’entusiasmo fuori misura di questa Missy un po’ troppo svitata che farà in prima persona e lo convincerà a fare cose alquanto improbabili come immergersi in una gabbia che verrà presa d’assalto dagli squali.
POTREBBE INTERESSARTI: ENOLA HOLMES: NETFLIX PRENDE UNA DECISIONE IMPORTANTE SUI DIRITTI DEL FILM