Yeon Sang-ho si occuperà, insieme all’illustratore Yeon Sang-ho, anche della sceneggiatura. Quest’ultimo in tempi passati ha lavorato al webtoon Songgot, che fu successivamente adattato a dramma per la tv nel 2015.

POTREBBE INTERESSARTI: BLACK MIRROR 6 CAMBIA TUTTO: TUTTE LE NOVITÀ, È RIVOLUZIONE TOTALE

Hellbound, la trama della nuova serie Netflix

Hellbound
Hellbound (Netflix)

La serie si occuperà di raccontare la storia di alcune persona che saranno alle prese con la sopravvivenza in un contesto di totale caos. Un gruppo di esseri soprannaturali condannerà l’intera umanità all’inferno e questo verrà interpretato da una setta religiosa in ascesa come un segnale della volontà divina. In questo caos infernale occorrerà cercare di trovare un modo per sopravvivere.

POTREBBE INTERESSARTI: HI BYE, MAMA! TEASER, TRAMA E CAST DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Le premesse sembrano esserci tutte perché questa serie possa riscuotere un grande successo tra i cultori del genere. Se rientri in questa categoria e ti incuriosisce questo contenuto che presto verrà reso disponibile sulla piattaforma di streaming più popolare del momento ma non hai ancora un abbonamento, probabilmente ti farà piacere sapere che esiste un modo, del tutto legale, per accedere a tutti i contenuti messi a disposizione da Netflix per i propri abbonati, ad un prezzo davvero irrisorio. In questo articolo spiego come fare.