Home Streaming Hellbound: una nuova serie Netflix dal regista di Train to Busan

Hellbound: una nuova serie Netflix dal regista di Train to Busan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42
CONDIVIDI
E’ ufficiale, Hellbound verrà adattato dal regista Yeon Sang-ho, lo stesso del famosissimo horror coreano Train to Busan per una nuova serie che andrà in onda su Netflix.

Hellbound
Hellbound (Netflix)

Hellbound, la nuova serie Netflix basata sul webtoon Hell, si farà, impegnato alla regia sarà Yeon Sang-ho, che, come anticipato, è famoso per essersi occupato della regia dell’horror Train To Busan e in tempi successivi del suo sequel, Penisula. Train to Busan è stato campione di incassi nella Corea del Sud, e successivamente ha riscosso un successo planetario tra i cultori del genere. La pellicola tratta della diffusione smisurata di un virus zombi in Corea del Sud e della fatica dei passeggeri che si trovano sul treno partito da Seul per arrivare a Busan che devono lottare contro la nuova, terribile minaccia.

Yeon Sang-ho si occuperà, insieme all’illustratore Yeon Sang-ho, anche della sceneggiatura. Quest’ultimo in tempi passati ha lavorato al webtoon Songgot, che fu successivamente adattato a dramma per la tv nel 2015.

POTREBBE INTERESSARTI: BLACK MIRROR 6 CAMBIA TUTTO: TUTTE LE NOVITÀ, È RIVOLUZIONE TOTALE

Hellbound, la trama della nuova serie Netflix

Hellbound
Hellbound (Netflix)

La serie si occuperà di raccontare la storia di alcune persona che saranno alle prese con la sopravvivenza in un contesto di totale caos. Un gruppo di esseri soprannaturali condannerà l’intera umanità all’inferno e questo verrà interpretato da una setta religiosa in ascesa come un segnale della volontà divina. In questo caos infernale occorrerà cercare di trovare un modo per sopravvivere.

POTREBBE INTERESSARTI: HI BYE, MAMA! TEASER, TRAMA E CAST DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Le premesse sembrano esserci tutte perché questa serie possa riscuotere un grande successo tra i cultori del genere. Se rientri in questa categoria e ti incuriosisce questo contenuto che presto verrà reso disponibile sulla piattaforma di streaming più popolare del momento ma non hai ancora un abbonamento, probabilmente ti farà piacere sapere che esiste un modo, del tutto legale, per accedere a tutti i contenuti messi a disposizione da Netflix per i propri abbonati, ad un prezzo davvero irrisorio. In questo articolo spiego come fare.